Guarda il trailer
Oggi, a un evento di presentazione esclusivo con Kazunori Yamauchi, abbiamo rivelato che Gran Turismo Sport uscirà in tutto il mondo il 16 novembre 2016. Ad accompagnare questo annuncio, abbiamo un nuovissimo trailer in cui vengono mostrate tutte le caratteristiche principali di quest’ultima versione di GT.
Il brivido della velocità
Gran Turismo Sport ti mette al volante di alcune delle più veloci ed esclusive macchine del pianeta. Fra queste non mancano le più recenti autovetture, ricreate con precisione impareggiabile dal team di Polyphony Digital per offrirti i modelli più dettagliati e autentici mai visti nella serie Gran Turismo.
Il gioco, nella versione standard, è da oggi disponibile per il pre-ordine sia dal PlayStation Store che presso rivenditori in Italia. Prima di sfrecciare ad assicurarti la tua copia, dovrai decidere quale versione fa al caso tuo. Oltre alla Standard Edition del gioco completo, sono disponibili altre opzioni:
- Gran Turismo Sport Collector’s Edition
- Gran Turismo Sport Steel Book Edition
- Gran Turismo Sport Bonus Edition
La Gran Turismo Sport Collector’s Edition include un modello esclusivo in miniatura della Mercedes-AMG GTS e una guida dettagliata per gli appassionati di automobilismo scritta dagli esperti di Polyphony Digital. Sia la Steel Book Edition che la Bonus Edition, comunque, sono ricche di contenuti esclusivi ed extra in formato digitale.
Presso rivenditori selezionati, saranno inoltre disponibili per il pre-ordine dei pacchetti a tema, quindi assicurati di controllare le offerte del rivenditore più vicino a te.
Continuate a seguirci per maggiori dettagli sulla disponibilità dei pre-ordini.
Campionato pre-stagione FIA
La presentazione di oggi è stata anche la prima occasione in cui i membri della community hanno avuto la possibilità di mettere le mani su Gran Turismo Sport: un gruppo selezionato di giocatori da Europa, Asia e Stati Uniti si è sfidato in un torneo speciale di GT con licenza FIA.
Se stai leggendo questo messaggio prima delle 22:30 CET del 19 maggio, puoi assistere alla diretta in streaming dell’evento qui per vivere la competizione. In caso contrario, non preoccuparti: l’evento è stato archiviato nella sua interezza sul nostro canale ufficiale YouTube dove potrai assistere a tutte le parti che ti sei perso e scoprire chi è stato incoronato primo Campione della pre-stagione FIA di Gran Turismo Sport.
I commenti sono chiusi.
7 Commenti
Loading More Comments