Il nuovo trailer del GdR giapponese Grand Kingdom per PS4 e PS Vita presenta le classi dei personaggi

3 0
Il nuovo trailer del GdR giapponese Grand Kingdom per PS4 e PS Vita presenta le classi dei personaggi

Date un'occhiata all'imminente GdR giapponese di NIS America in arrivo il prossimo mese

In un gioco di strategia, il numero di elementi sul tabellone e il tipo di elementi da controllare possono completamente modificare le sorti della battaglia. Questo è ancora più importante nell’accurato equilibrio delle classi di Grand KingdomPer questo sono felice di annunciare qualche altro elemento di cui potrete disporre quando uscirà Grand Kingdom su PS4 e PS Vita a giugno!

Quelli di voi che seguono attentamente Grand Kingdom non ci metteranno molto a riconoscere le classi presenti nel DLC a pagamento dell’edizione giapponese: ebbene sì, noi ve le diamo gratuitamente insieme al gioco! Potrete accedere a tutte le 17 classi elencate nel sito web del gioco non appena lo installerete o inserirete il vostro disco nuovo di zecca il prossimo 17 giugno.

Beh, i nuovi personaggi sono sempre interessanti, ma che dire dei nuovi contenuti? Abbiamo infatti deciso di includere nella versione di base di Grand Kingdom anche le quattro campagne Great Nation che erano nel DLC in Giappone: un bel bottino di guerra, direi! E così le campagne del gioco passano dai dodici capitoli che seguono l’impresa della Gilda a ben 48 capitoli che vi permetteranno di conoscere da vicino le tradizioni e le nazioni di Resonail.

Nation Art

In ogni campagna Great Nation, vi schiererete a fianco di una particolare nazione e approfondirete le motivazioni e la storia di quella nazione. Conoscerete nuovi personaggi, scoprirete i rapporti più profondi che legano i governanti alla famiglia e alla nazione e magari scoprirete anche qualcosa su voi stessi nello scegliere la nazione che più vi è affine.

Queste campagne addizionali hanno proprio lo scopo di approfondire ognuna delle grandi nazioni di Resonail. Probabilmente non vedete l’ora di gettarvi subito nella guerra online di Grand Kingdom. Io invece ho cercato di riempirmi le tasche cercando di completare tutte le campagne Great Nation, per arrivare a scoprire così con quale nazione sentivo di avere un legame più forte. Dopo aver completato le campagne, ho deciso che da quel momento avrei sostenuto soltanto una nazione nella guerra online a prescindere da quella per cui combattevano i miei amici. Non vedo l’ora di scoprire quale nazione sosterrete voi!

Screenshot1Screenshot 2
Screenshot1
Screenshot 2

Infine, come se non bastasse, potete anche effettuare il pre-ordine della versione digitale per PS4 di Grand Kingdom a partire da oggi su PlayStation Store per risparmiare il 10% sul prezzo del gioco, sbloccare un tema esclusivo e assicurarvi qualche bel Charm Scroll che vi permetterà di personalizzare le vostre unità mercenarie una volta arrivati al livello 20. Consiglio: se avete una truppa mercenaria preferita dopo aver finito la campagna, potete usare i Charm Scroll per abbinarla alla vostra grande nazione preferita e mandarla in battaglia con l’abbigliamento adeguato!

Ecco, ora mi sono levato un bel peso dallo stomaco. Se non avete ben chiaro il tipo di strategia che Grand Kingdom può riservarvi, fate un salto sul nostro sito web ufficiale per saperne di più. Ci vediamo all’inizio della guerra, il 17 giugno!

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • Yakiro_Matsui

    Beh lo terrò d’ occhio, 45 euro non me lo faranno comprare subito ma sotto i 20 euro e se non avrò troppi arretrati potrebbe starci 😀

  • Allora, lo sto provando in questi giorni, pensavo fosse abbastanza diverso, nel senso che assomigliasse di più a FF Tactics. Ma lasciando perdere le somiglianze, poteva farsi notare in tanti modi. Purtroppo non posso dire niente per contratto di beta ecc, ma secondo me a chi piacciono i GDR strategici può piacere. Non posso dire altro ^^” ma non so se lo acquisterò.

    • Yakiro_Matsui

      Eh FF tactics, l’ ho giocato quando uscì e quanto mi ci sono divertito e senza guide o walktrough quindi sicuramente mi sono perso un sacco di cose.

      Mi chiedo ancora perchè non lo emulino su ps4 magari coi trofei, forse gli fanno scifo i miei soldi ._.

      Però forse ho capito vogliono che le persone escano ancora di casa e non si rintanino per mesi dentro casa rischiando di eseere bocciati/licenziati/lasciati da mogli 😀