Shadow Of The Beast ruggisce e arriva su PS4 oggi

0 0
Shadow Of The Beast ruggisce e arriva su PS4 oggi

Ecco un nuovo trailer per il reboot dell'epico titolo d'azione firmato Heavy Spectrum

Siamo finalmente giunti alla fine del nostro epico viaggio. La nostra nuova versione di Shadow of the Beast il classico titolo d’azione, arriverà oggi su PlayStation 4!

L’incredibile team di Sony ha creato un nuovo trailer per il nostro gioco, raccogliendo le opinioni di chi l’ha già provato in anteprima e aggiungendo alcune fantastiche immagini del titolo in azione. È un modo fantastico di celebrare il nostro lavoro e ne siamo davvero grati:

Abbiamo voluto arricchire il gioco con tutto quello che potevamo: un profondo sistema di combattimento, un misterioso mondo da esplorare, tanti segreti da scoprire, l’originale per Amiga, tantissime easter egg e quelli che speriamo saranno momenti indimenticabili per tutti!

Dopo tre anni, fa una strana impressione aver raggiunto un punto in cui non possiamo più fare aggiunte al gioco. Siamo un piccolo team e c’è voluto molto tempo per arrivare fino a qui, ma sono felice di poter dire che abbiamo fatto del nostro meglio. Speriamo che apprezzerete il risultato e che i più appassionati tra di voi proveranno l’esaltazione di dominare tutte le meccaniche del gioco e di scoprire tutti i suoi segreti!

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

 

Raccomandiamo a chi ha effettuato il pre-ordine del gioco di provare il tema dinamico di Roger Dean. Anche noi siamo suoi fan, perciò crearlo è stata un’esperienza incredibile e siamo molto orgogliosi del risultato. Se volete immergervi ancora di più nel mondo di Shadow of the Beast e portarlo con voi dove volete, potete acquistare anche la colonna sonora originale su PlayStation Store!

E3_2015_Mediakit_018

Grazie per averci supportato nel corso di questo lungo viaggio, speriamo che proverete il nostro gioco e che vi divertirete.

Grazie,

Matt e il team di Heavy Spectrum

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004
#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)