Hardware: Rivals vanta una nuova mappa gratuita e la modalità Cattura la bandiera

0 0
Hardware: Rivals vanta una nuova mappa gratuita e la modalità Cattura la bandiera

Ci sono anche tantissimi nuovi contenuti aggiuntivi per i vostri combattimenti su veicoli

È arrivata la primavera, i fiori sbocciano e il naso di chi soffre d’allergia freme in attesa dell’imminente sofferenza. Malgrado il polline, il team di Hardware: Rivals ha lavorato a un modo molto più divertente per farvi lacrimare gli occhi. I contenuti primaverili stanno arrivando!

Collina del facocero

E3_2015_Mediakit_018

In una terra dimenticata dal tempo, in cima a una montagna cava dove la natura regna sovrana e l’umanità non osa mettere piede, un silenzio durato secoli verrà infranto dai lamenti del metallo dilaniato, mentre carri armati e V.A.R. si affrontano in uno scontro caotico.

Ma, se ascoltate con attenzione, sentirete un rombo più profondo, un suono atavico che sale dalle profondità della terra. Questa montagna è un luogo vendicativo. È stata risvegliata. È adirata, e pretende un sacrificio…

La Collina del facocero presenta un campo di battaglia aperto ma pericoloso, con una scarsa copertura fornita da una manciata di alberi e pietre. C’è un’intera rete di caverne da esplorare e un salto da una cascata davvero da brivido. Fate attenzione a non finire nelle rapide e a non avvicinarvi troppo a uno strapiombo. La caduta è da vertigini e la gravità non ha pietà…

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

Cattura la bandiera

Sapete come funziona. Due squadre. Uccisioni illimitate. Potete ottenere punti trovando una bandiera e riportandola alla base. Se ci arriverete tutti d’un pezzo, guadagnerete un punto. Allo scadere del tempo, la squadra con più punti è dichiarata la vincitrice. Ma fate attenzione: la bandiera è un onere pesante da portare. Vi rallenterà, vi renderà più visibili e farà sì che ogni arma avversaria sia puntata contro di voi. Una cosa è sicura: per tornare sani e salvi alla base, avrete bisogno dell’aiuto di tutti i vostri compagni.

E3_2015_Mediakit_018

Nuovi contenuti aggiuntivi

Oltre a tutto questo, nelle prossime settimane aggiungeremo tantissimi nuovi contenuti aggiuntivi da acquistare con i vostri sudati Punti rottame. Ecco un’anteprima di cosa potete aspettarvi…

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields