Guarda 11 minuti di gameplay di Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter

3 0
Guarda 11 minuti di gameplay di Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter

Preordina subito la prossima avventura del famoso detective

Nel mese di marzo, quando abbiamo presentato Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter con il nostro trailer cinematografico ‘Un viaggio mistico’ su questo stesso blog, eravamo estremamente ansiosi di vedere come avreste reagito all’atmosfera fantastica ed emozionante di questo nuovo gioco, e non siamo stati delusi!

Inoltre, quando il nostro gioco precedente Sherlock Holmes: Crimes & Punishments fece lo stesso con i giochi gratuiti del PS Plus l’anno scorso, abbiamo ricevuto così tanti feedback positivi da parte della community che abbiamo voluto dedicare questo nuovo trailer ai nostri fan PlayStation.

Quindi, godetevi gli 11 minuti di PS4 gameplay di Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter:

Come il più grande detective del mondo, la maggior parte del vostro lavoro quotidiano si concentrerà sullo studio delle scene del crimine, sulla ricerca degli indizi e sulle deduzioni. Questo primo trailer mostra come l’osservazione e la capacità di analisi di Sherlock saranno utili durante il gioco.

Sherlock Holmes: La figlia del diavolo sarà rilasciato tra solo un mese su PS4 e siamo felici di dire che è ora disponibile il pre-ordine su PlayStation Store! E, come omaggio per il vostro supporto, tutti i giocatori che pre-ordinano il gioco riceveranno un set esclusivo di travestimenti per il famoso detective!

E3_2015_Mediakit_018

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • JohannFaustVIII

    Crimes and punishments è stata una perla di rara bellezza per tutti i fan di Holmes e Watson (parlo dei libri). Questa nuova avventura mi intriga assai

  • Questo nuovo capitolo per PS4 non sembra stravolgere quanto già visto in precedenza nei giochi della serie; indubbiamente per gli amanti dei giochi riflessivi questo è un titolo da attendere con fiducia, non fosse altro che per il grande fascino del personaggio Sherlock Holmes. Per i miei gusti però preferirei qualcosa di ben più dinamico tipo ciò che si è visto al cinema con i due film di Guy Ritchie, ma so che quest’affermazione farà storcere il naso ai tradizionalisti…

  • Bene bene, mi piacerebbe provarlo, il primo mi era piaciuto e l’ho finito con platino. Ora spero che questo seguito sia all’altezza e magari con qualche caso in più ;D