È finalmente disponibile il capitolo conclusivo della strabiliante saga firmata Naughty Dog
Ci siamo! Uncharted 4: Fine di un Ladro è sbarcato quest’oggi nei negozi di tutto il mondo! Sembra quasi surreale. Ed è persino più incredibile pensare che molti di voi correranno di fronte alla propria PlayStation 4 per vivere l’ultima avventura in compagnia di Nathan Drake. Ci sono stati momenti, durante la produzione, in cui abbiamo davvero pensato: “Non ce la faremo mai… Questa volta l’ambizione ci ha giocato un brutto scherzo”.
Il processo di lavorazione ha richiesto sforzi giganteschi. Probabilmente, questo è stato il progetto più ostico e complesso della nostra carriera. Avevamo grandi idee e infinite possibilità di fronte a noi, ma non potevamo scendere a compromessi. Un solo pensiero continuava a guidarci: questo è il nostro ultimo Uncharted. E tutti i membri del team hanno dato il massimo perché amano profondamente questi personaggi.
Centinaia tra i professionisti più talentuosi del settore hanno accettato la sfida e si sono impegnati a creare il capitolo conclusivo dell’epopea di Nathan Drake. Ogni squadra ha fatto l’impossibile affinché gli aspetti di sua competenza rendessero giustizia al nome della serie. Ci siamo caricati, aiutati e motivati a vicenda per creare un prodotto che superasse i limiti dell’immaginabile.
Ora, a mente fredda, ci scopriamo immersi nella pura meraviglia. Sapevamo perfettamente che i singoli aspetti del titolo potevano contare su qualità eccezionali, ma vederli fondersi per dare vita a qualcosa di straordinario ci ha riempito di orgoglio e riconoscenza. Siamo fieri dell’epilogo che abbiamo regalato ai nostri personaggi, così come siamo fieri dei ragazzi che hanno contribuito a crearlo.
Da tutti noi di Naughty Dog, grazie per l’incredibile sostegno che ci avete riservato. Senza di voi, non saremmo mai riusciti a sviluppare titoli come questo. Il nostro obiettivo è comunicare, attraverso i videogiochi, la passione e la dedizione che caratterizzano il nostro lavoro. Speriamo di rendervi orgogliosi di noi.
Alla prossima,
Neil & Bruce
I commenti sono chiusi.
2 Commenti
Loading More Comments