Pubblicato il

È arrivato il gran giorno per Uncharted 4: Fine di un Ladro

È finalmente disponibile il capitolo conclusivo della strabiliante saga firmata Naughty Dog

Ci siamo! Uncharted 4: Fine di un Ladro è sbarcato quest’oggi nei negozi di tutto il mondo! Sembra quasi surreale. Ed è persino più incredibile pensare che molti di voi correranno di fronte alla propria PlayStation 4 per vivere l’ultima avventura in compagnia di Nathan Drake. Ci sono stati momenti, durante la produzione, in cui abbiamo davvero pensato: “Non ce la faremo mai… Questa volta l’ambizione ci ha giocato un brutto scherzo”.

E3_2015_Mediakit_018

Il processo di lavorazione ha richiesto sforzi giganteschi. Probabilmente, questo è stato il progetto più ostico e complesso della nostra carriera. Avevamo grandi idee e infinite possibilità di fronte a noi, ma non potevamo scendere a compromessi. Un solo pensiero continuava a guidarci: questo è il nostro ultimo Uncharted. E tutti i membri del team hanno dato il massimo perché amano profondamente questi personaggi.

Centinaia tra i professionisti più talentuosi del settore hanno accettato la sfida e si sono impegnati a creare il capitolo conclusivo dell’epopea di Nathan Drake. Ogni squadra ha fatto l’impossibile affinché gli aspetti di sua competenza rendessero giustizia al nome della serie. Ci siamo caricati, aiutati e motivati a vicenda per creare un prodotto che superasse i limiti dell’immaginabile.

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

 

Ora, a mente fredda, ci scopriamo immersi nella pura meraviglia. Sapevamo perfettamente che i singoli aspetti del titolo potevano contare su qualità eccezionali, ma vederli fondersi per dare vita a qualcosa di straordinario ci ha riempito di orgoglio e riconoscenza. Siamo fieri dell’epilogo che abbiamo regalato ai nostri personaggi, così come siamo fieri dei ragazzi che hanno contribuito a crearlo.

Da tutti noi di Naughty Dog, grazie per l’incredibile sostegno che ci avete riservato. Senza di voi, non saremmo mai riusciti a sviluppare titoli come questo. Il nostro obiettivo è comunicare, attraverso i videogiochi, la passione e la dedizione che caratterizzano il nostro lavoro. Speriamo di rendervi orgogliosi di noi.

Alla prossima,

Neil & Bruce

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004
2 Commenti
0 Risposte dell'autore

Salve a tutti,io aono perplesso su una cosa riguarda l online di UNCHARTED4 la domanda e la seguente:
In on line ,la possibilita fi aumentare di rango esiste se si da dove si vede? E come si fa a capire eccc grazie a tutti

“Cagnacci” immensi. Da un lato sono triste di sapere che si tratta dell’ultimo Uncharted (almeno per ND), dall’altro sono contento perché questa è sempre stata la loro filosofia a cui restano fedeli: sfruttare un marchio fin quando si riesce ad offrire divertimento, coinvolgimento e innovazione, ma mai spremerlo fino a ridurlo a un evento di puro marketing (come invece capita con altre saghe tipo CoD o FIFA dove spesso ogni capitolo è poi sempre uguale al precedente e aggiunge ben poco). Lunga vita a Naughty Dog!

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche