10 motivi per cui Deus Ex: Mankind Divided punta ad essere l’action-RPG perfetto

1 0
10 motivi per cui Deus Ex: Mankind Divided punta ad essere l’action-RPG perfetto

Guarda il nuovo trailer dell’imminente sequel di Eidos

Sebbene non si sia parlato molto di Deus Ex: Mankind Divided nei mesi scorsi, il nostro team di Eidos-Montréal ha lavorato sodo sul gioco. Oggi siamo felici di tornare sotto i riflettori con il nostro nuovo trailer 101, che vi darà un’anteprima di cosa potrete aspettarvi dal gioco. Buon divertimento!

E3_2015_Mediakit_018

In che modo Deus Ex: Mankind Divided perfezionerà la formula action-RPG? Ecco 10 modi:

  • Deus Ex ti permette di giocare a modo tuo. Combattimento, furtività, hacking e approccio sociale saranno sempre a tua disposizione per soddisfare i tuoi obiettivi.
  • Ogni scelta che fai nel gioco ha delle conseguenze, e ogni decisione che prendi avrà un impatto sul finale che vedrai
  • Adam Jensen avrà un nuovo set di potenziamenti, e sarai tu a scegliere in quali investire per favorire il tuo stile di gioco.
  • Ora le armi sono personalizzabili al momento, con diversi tipi di accessori e di munizioni.
  • Il nostro team si è impegnato molto per creare delle missioni secondarie interessanti. Niente obiettivi e situazioni generici; ciascuna delle nostre missioni secondarie ti presenterà diversi personaggi con le loro storie, e comporterà delle scelte morali.

 

DN_011
DXMD_2015_10_08_1stHandsOn_screen_ONLINE_025

 

  • Anche le scelte nei dialoghi sono un’importante funzionalità sociale del gioco, e ci sarà un potenziamento che ti fornirà informazioni sul miglior modo di condurre determinate conversazioni per raggiungere il tuo obiettivo.
  • Il nostro mini-gioco di hacking include una quantità di nuove possibilità. Inoltre introdurremo un potenziamento di hacking remoto, che ti permette di manipolare determinati dispositivi sul momento.
  • Il gioco ti condurrà attraverso diversi luoghi in giro per il mondo. Finora abbiamo svelato Dubai, Praga e un ghetto fittizio chiamato Golem City. Il nostro motto è: ambienti ricchi e dettagliati.
  • Il nostro sistema musicale è organizzato a strati, che si adattano dinamicamente alle tue azioni nel mondo: esplorazione, infiltrazione, combattimento, e così via.
  • Quando termini il gioco potrai accedere alla nuova modalità Nuova Partita +. In questa modalità ti incoraggiamo a effettuare scelte diverse e a mescolare diversi stili di gioco per provare ciò che potresti esserti perso la prima volta.

Deus Ex: Mankind Divided uscirà il 23 agosto 2016 per PlayStation 4, con le edizioni Digital Standard e Deluxe disponibili per il pre-ordine sin da ora sul PlayStation Store. A quale aspetto del gioco sei più interessato?

DXMD_D1_PEGI_BEAUTY_PS4
DXMD_2015_10_08_1stHandsOn_screen_ONLINE_027
DXMD_Adam_Trailer_Thumbnail_NoText

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields