Pubblicato il

Uncharted 4: Fine di un Ladro – aggiornamento

Un messaggio da Shuhei Yoshida

Abbiamo una spiacevole notizia: alcune copie di Uncharted 4: Fine di un Ladro sono state rubate durante il trasporto e sembrano essere state viste nel Regno Unito.

Stiamo collaborando con la polizia per risolvere il problema, al momento è in corso un’indagine.

Sappiamo che molti di voi non vedono l’ora e aspettano con grande fermento l’ultimo capolavoro di Naughty Dog.

Da quanto ho avuto modo di vedere nella più recente avventura di Nathan Drake, posso dirvi che vale davvero la pena aspettare. Come nella maggior parte dei giochi firmati Naughty Dog, il dispiegarsi  della storia è parte integrante dell’esperienza e per questo motivo abbiamo voluto mettervi in guardia dai possibili spoiler di coloro che hanno avuto accesso alle copie del gioco rubate.

Un team di grande talento ha lavorato a lungo e duramente per portare alla vita la più grande avventura di Nathan Drake e vi invito ad aiutarci a prevenire lo spoiler evitando l’acquisto di copie del gioco prima della data di lancio. Vi assicuriamo che faremo di tutto per proteggervi dagli spoiler in modo da garantirvi la migliore esperienza di gioco con Uncharted 4 il 10 maggio.

3 Commenti
0 Risposte dell'autore

È la fine che un ladro si merita

2

Campagna pubblicitaria? asd no scherzo, cmq sono state vendute su eBay, ho visto l’altro giorno.
Quindi ci metterete un attimo a trovare i colpevoli lol

@BEPfan: LOL.

Non è la prima volta che vengono rubate copie di giochi, certo che questa gente non ha veramente niente di meglio da fare…
Per evitare possibili spoiler la cosa migliore è stare lontano dalla rete fino all’uscita del gioco XD

PS: che dite… secondo voi Nathan morirà in questo episodio? Il sottotitolo sembrerebbe suggerirlo, a meno che non sia semplicemente un messaggio relativo al tranquillo pensionamento a cui andrà infine incontro il protagonista.

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche