In arrivo l’edizione limitata PS4™ 1TB con cover personalizzata di Valentino Rossi The Game

1 0
In arrivo l’edizione limitata PS4™ 1TB con cover personalizzata di Valentino Rossi The Game

Dal 16 giugno potrete entrare da protagonisti nel mondo del Doctor

Seguaci del Doctor, siete pronti ad ascoltare i consigli di Valentino Rossi e a padroneggiare le due ruote quanto lui?

Dal 16 giugno avrete la possibilità di acquistare il bundle PlayStation®4 (PS4™) in edizione limitata per celebrare il fuoriclasse del MotoGP!

La confezione speciale, in esclusiva per il mercato italiano, includerà PS4 black 1TB, la cover PS4 personalizzata Valentino Rossi The Game, il videogioco, sviluppato da Milestone, Valentino Rossi The Game e il Season Pass, con sei contenuti aggiuntivi, riscattabile direttamente su PlayStation®Store.

PS4_VR46_FB_POST_1200x1200 (FILEminimizer)

Grazie alla potenza di PlayStation 4, Valentino Rossi The Game, realizzato da Milestone esclusivamente su console next-gen, è l’unico gioco che include tutta l’esperienza della MotoGP™ e i 20 anni di carriera del fuoriclasse di Tavullia, che darà al pubblico l’opportunità di entrare, da protagonisti, nel suo mondo.

Avrete la possibilità di trovarvi alla guida di moto da sogno su 18 tracciati ufficiali della stagione 2016 e 5 circuiti storici; prendere parte, al fianco di Valentino Rossi, a gare di drifting, flat, R1M o rally per migliorare le vostre abilità; vivere il sogno di molti giovani piloti di entrare a far parte della VR|46 Academy; raggiungere la classe MotoGP™ e diventare i nuovi campioni del mondo.

Per ulteriori informazioni sul videogioco visitate il sito.

Continuate a seguirci per scoprire dove potrete acquistare la vostra console edizione limitata!

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Cavolo, non sapevo fosse in sviluppo un racing tutto dedicato a Valentino Rossi :O Dov’è invece Jorge Lorenzo The Game? 😛 Comunque ottimo il connubio tutto italiano tra The Doctor e Milestone… si prospetta un gran bel titolo!
    Complimenti anche per la cover brandizzata: veramente bella devo dire. È un gran peccato che risulti essere un’esclusiva per il solo mercato italiano… avrebbe avuto fortuna anche al di fuori dei confini dello stivale secondo me, visto quanto Valentino sia un fenomeno planetario a tutti gli effetti.