Need For Speed offre nuove modalità e funzioni, trofei e sfide

1 0
Need For Speed offre nuove modalità e funzioni, trofei e sfide

Multigiocatore competitivo e contenuti e attività per giocatore singolo in arrivo mercoledì

Salve, community PlayStation! Scrivere sul blog è sempre un piacere, specialmente oggi! Ci sono grandi novità in arrivo nel prossimo aggiornamento di Need for Speedfra le quali una funzione che mi piace davvero molto, SpeedList.

Nuova funzione: SpeedList

Sappiamo bene che molti apprezzano particolarmente il multigiocatore ed è per questo che siamo fieri di potervi presentare SpeedList, una funzione incentrata sul multigiocatore competitivo richiesto dai nostri appassionati.

Si tratta di una serie di cinque eventi preselezionati in cui si affrontano altri avversari umani. Alla fine di ogni evento, si ottengono dei punti in base alla posizione finale: una volta completati tutti gli eventi, si sommano i punti per ottenere la classifica finale, e i migliori piloti sono premiati da una breve sequenza video.

Daily_Challenges_Decals

Dopo l’incoronazione del vincitore, il tutto riparte da capo: sicuramente, SpeedList diventerà un elemento chiave del gioco per tutti coloro che si divertono con il multigiocatore competitivo.

Entrare in azione è facile e veloce: basta selezionare la nuova opzione SpeedList nel menu principale e poi scegliere fra Quick Play, Speed, Style o Mixed.

Giocando con SpeedList otterrete presto un titolo basato sulla vostra posizione generale nella community di NFS. Tuttavia, può esserci soltanto un Campione del Mondo PlayStation. Chi sarà a sfrecciare più veloce di tutti gli altri?

speedlist_rank

Nuova funzione: modalità Prestige

Abbiamo alzato la posta in alcuni degli eventi più spettacolari del gioco. Mettete alla prova le vostre capacità e battete i punteggi obiettivo nelle cinque modalità di gioco; Speed, Style, Tuning, Crew e Outlaw per conquistare il titolo di icona suprema.

Dopo aver completato la trama principale, riceverete una chiamata da un vecchio amico che vi fornirà tutti i dettagli del caso. Subito dopo, sul vostro cellulare nel gioco verrà installata una nuova App, che vi consentirà di scegliere fra le varianti normale e Prestige degli eventi.

Nuova funzione: Attività

Troverete due nuovi tipi di attività nelle quali cimentarvi a Ventura Bay: Drift Corner e Speed Run.

speedlist1

Avvicinatevi a un Drift Corner e mettete la macchina di traverso per accumulare punti, oppure superate alla massima velocità le Speed Run per conquistare un posto sullo Speedwall. Cercate di dare il massimo, perché soltanto così potrete vantarvi della vostra abilità di pilota.

Nuovi trofei

Sono disponibili tre nuovi trofei, da sbloccare e da aggiungere alla vostra collezione.

  • Basic Bronze: vittoria in tutti gli eventi Prestige
  • Gold Plated: vittoria con oro in tutti gli eventi Prestige
  • Speed Master: vittoria in tutti gli eventi di una SpeedList

Activities_Drift

Sfide giornaliere

Abbiamo apportato alcune modifiche al sistema utilizzato per assegnare la decalcomania per il completamento di tre sfide giornaliere in un solo giorno. Ognuna delle sfide giornaliere che completerete vi assegnerà una delle 150 decalcomanie disponibili. Se riuscirete a ottenerle tutte, potrete personalizzare il vostro bolide nel modo più completo.

L’aggiornamento SpeedList sarà disponibile da mercoledì 27 aprile, per cui non scordate di lasciare la vostra PS4 in modalità standby. Ah, ho già detto che è completamente gratuito?

Non vedo l’ora di incontrarvi tutti in SpeedList. Cercate di tenermi dietro!

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Ma quanto è bella l’auto (Mustang) che si vede nell’ultima immagine di questo articolo? Fantasmagorica oserei dire.

    Questo gioco spacca… non so se ha venduto più degli ultimi capitoli o se ha fatto fatica, ma a me sembra un NFS coi fiocchi!