
Inoltre, un'anteprima della cover personalizzata per PS4 Limited Edition
Ciao! Sono Sean Murray, uno dei programmatori al lavoro su No Man’s Sky, l’avventura fantascientifica infinita in arrivo su PS4.
Il nostro gioco è generato proceduralmente da PlayStation 4, ma abbiamo comunque voluto dargli uno stile unico e riconoscibile, come se la copertina di un romanzo di fantascienza prendesse vita.
Questo è stato possibile grazie al nostro talentuoso team di grafici. Di solito, quando parliamo di No Man’s Sky, trattiamo del coinvolgimento della matematica nel processo di creazione della grafica. Tuttavia, sono i nostri artisti a donarle lo stile meraviglioso che la contraddistingue.
Volevamo cercare di spiegare come funziona in un breve video, perché è davvero diverso dai giochi su cui abbiamo lavorato in passato. Recentemente, abbiamo organizzato delle riprese negli uffici di Hello Games: non solo ci hanno filmato mentre eravamo impegnati al lavoro, ma ci hanno anche aiutato a rispondere a qualche domanda che ci avete posto nel corso degli anni. Speriamo sia di vostro gradimento!
Quando avrete finito, potrebbe anche interessarvi il nuovo video che abbiamo mostrato sui canali di PlayStation dove abbiamo offerto a Anthony Carboni, amico dello studio e vero appassionato di fantascienza, un’anteprima di alcune delle nuove funzionalità e la possibilità di provare il gioco. Attenzione: le vittime abbondano!
Prima di lasciarvi, volevo darvi un’altra notizia entusiasmante: una cover personalizzata Limited Edition per PS4 sarà disponibile nella settimana di lancio del gioco.
Noi la troviamo fantastica e siamo ansiosi di conoscere il vostro parere!
Come sempre, grazie per il vostro supporto e interesse. Significano moltissimo per noi. A presto!
I commenti sono chiusi.
4 Commenti
Loading More Comments