
Inoltre, & Bullets, Shantae and the Pirate's Curse, Pang Adventures e molto altro
Questa settimana vediamo il gradito ritorno di alcune icone PlayStation: finalmente Ratchet & Clank arrivano su PS4! Il reboot del classico di Insomniac Games ha già ricevuto grandi recensioni – ora abbiamo la possibilità di vedere da vicino di cosa si tratta.
Inoltre, l’acclamato platformer per PS4 Axiom Verge atterra su PS Vita, la brillante avventura stealth Invisible Inc. viene lanciata su PS4, e fa il suo debutto Blues & Bullets . Di seguito la lista completa delle nuove uscite.
Out this week
Loud on Planet X
19 Aprile
Pang Adventures
19 Aprile
Ratchet & Clank
20 Aprile
Invisible, Inc. Console Edition
20 Aprile
Arcade Game Series 3-in-1 Pack
20 Aprile
Shantae and the Pirate’s Curse
20 Aprile
Blues and Bullets – Episode 1 & 2 Bundle
20 Aprile
Blues and Bullets – Episode 1
20 Aprile
Blues and Bullets – Episode 2
20 Aprile
Masquerade: The Baubles of Doom
20 Aprile
Arcade Game Series: Dig Dug
20 Aprile
Arcade Game Series: Galaga
20 Aprile
Arcade Game Series: Ms. Pac-Man
20 Aprile
Arcade Game Series: Pac-Man
20 Aprile
Far Cry 4 & Far Cry Primal Bundle (Non in Bahrain, Kuwait, Lebanon, Oman, Qatar, Russia, Saudi, Ukraine, UAE)
21 Aprile
MXGP2 – The Official Motocross Videogame
21 Aprile
May Payne
22 Aprile
Ratchet and Clank
22 Aprile (UK/Ireland)
PS4 DLC
19 Aprile
- Call of Duty: Black Ops III
- Eclipse DLC
- Tom Clancy’s Rainbow Six Siege
- Cyan Weapon Skin
21 Aprile
- MXGP2
- Beto Carrero Track
Non dimenticare che se non puoi accedere al servizio da PS4, PS3 o PS Vita, puoi fare acquisti anche tramite il nostro store online.
Ma PacMan su VITA non si riesce ad avere?:(
Io non capisco una cosa: prechè spostare gli updates al martedì quando nella maggior parte dei casi escono il giorno dopo o alcuni giorni dopo?
“Forza ragazzi, venite nel mio negozio, tutte le novità ogni martedì! Però potete ritirare i vostri acquisti il giorno dopo….”
Boh O_o Non potevano lasciarlo com’era? Il 90% delle cose nuove in realtà escono il giorno dopo. E non capisco come mai abbiano tolto i prezzi.
In effetti ti dò ragione. Se la maggior parte dei giochi poi risulta in uscita solo il mercoledì, tanto vale rimandare questo articolo al giorno più appropriato… comunque credo sia stato scelto di anticipare di un giorno le informazioni riguardanti gli updates dello store. Probabilmente questo potrebbe anche essere uno dei motivi per cui non compare più il prezzo: al momento di scrivere il pezzo magari non tutti i prezzi sono definitivi o conosciuti, e dunque piuttosto di scrivere indicazioni errate preferiscono lasciare via completamente l’informazione. Per quanto mi riguarda avevo già detto in passato che preferirei comunque trovare un’indicazione di massima (che poi può anche risultare sbagliata) piuttosto che non sapere nulla.