Sean Murray mostra No Man’s Sky ad Anthony Carboni e se ne pente immediatamente

2 0
Sean Murray mostra No Man’s Sky ad Anthony Carboni e se ne pente immediatamente

Scoprite nuovi dettagli sul gameplay dell'epopea fantascientifica di Hello Games

Ciao, PlayStation Blog! Sono Sean Murray di Hello Games, il team indipendente creatore di No Man’s Sky. Si tratta di un gioco fantascientifico, ambientato in un universo infinito generato in modo procedurale, in arrivo su PS4 il 24 giugno.

Il mese scorso, abbiamo fatto l’annuncio più importante dai tempi del debutto ai VGX Awards. Abbiamo mostrato una breve demo a centinaia di giornalisti provenienti da tutto il mondo, che hanno definito il gioco ”di una bellezza mozzafiato” (Wired) e ”incredibilmente emozionante“ (i09).

È stato davvero piacevole mostrare il gioco al pubblico, vedere i molteplici approcci sperimentati dai giocatori e farsi sorprendere dalle loro scoperte! Una di queste persone era un nostro amico e un grande appassionato di fantascienza, Anthony Carboni.

Quando ho finito di fargli milioni di domande sul suo incontro con il cast di Star Wars (ha presentato la prima de Il Risveglio della Forza), ho pensato che sarebbe stato divertente farlo giocare.

È stato simpatico vedere Anthony divertirsi alla grande col gioco. Così, ho pensato che potrebbe piacervi vedere cosa succede quando non sono io a giocare a No Man’s Sky!

Nota: alcune forme di vita aliene sono state maltrattate durante la realizzazione di questo video.

Grazie ancora per il vostro supporto! Augurateci buona fortuna!

I commenti sono chiusi.

2 Commenti