Severed arriverà il 26 aprile su PS Vita

2 0
Severed arriverà il 26 aprile su PS Vita

Ascolta e scarica la colonna sonora orginale già da ora.

Ciao! Sono Graham del team di Drinkbox Studios, creatore di Tales from Space: About a Blob, Mutant Blobs Attack e Guacamelee!.

Abbiamo lavorato sodo a Severed negli ultimi due anni e adesso siamo orgogliosi di annunciare che il gioco uscirà su PlayStation Vita il 26 aprile a €14,99. I membri di PS Plus hanno diritto a uno sconto aggiuntivo del 10% nella settimana di lancio. Dai un’occhiata al nuovo trailer di seguito!

Una lunga storia…

Se ancora non hai mai sentito nominare Severed, ecco una breve presentazione. Severed è un’avventura in stile dungeon in prima persona in cui devi fare a pezzi le carcasse degli avversari per ottenerne i poteri. Vesti i panni di Sasha, una guerriera che si sveglia in un universo fantastico surreale e si mette in viaggio in una missione per trovare i membri della sua famiglia, scomparsi.

Affrontare i nemici in Severed può essere… disarmante?

All’inizio, il lancio di Severed era programmato per la primavera del 2015; tuttavia, dopo aver condiviso una demo anticipata del gioco durante l’evento PlayStation Experience a dicembre 2014, abbiamo trovato nuova ispirazione con tante nuove idee che volevamo aggiungere. Anche se ci è voluto un intero anno in più, finalmente siamo riusciti a inserire quanti più aspetti potevamo in Severed e siamo felicissimi del risultato.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

Colonna sonora originale – ora disponibile

Manca ancora qualche settimana al lancio di Severed, ma la colonna sonora originale del gioco è già disponibile per streaming e download, proprio QUI. Composta dalla band YAMANTAKA // SONIC TITAN, che ha ottenuto riconoscimenti per Juno, e dal gruppo special guest Pantayo, le intense melodie di rock progressivo della colonna sonora ufficiale di Severed trasmettono alla perfezione l’atmosfera unica che caratterizza l’avventura di Sasha.

Oh, ciao mostri. È il momento di MORIRE!

Siamo grandissimi fan di PlayStation Vita e non vediamo l’ora di far provare il titolo ai proprietari di PS Vita. Ci auguriamo che ti diverta a giocare a Severed tanto quanto noi ci siamo divertiti a realizzarlo!

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • Investigaelfo

    …a me ‘sto gioco pare una bomba! *-* (peccato che non possieda PSvita)

  • Pare davvero gustoso, e poi i Drinkbox finora non han mai deluso le aspettative (considero tutt’ora Mutant Blob Attack una delle migliori esclusive per la sfortunata portatile)… Inoltre: esce un titolo importante in esclusiva per Vita! Evento che va premiato con un acquisto immediato! 😀