ENTRARE NEL MONDO PLAYSTATION PLUS È ANCORA PIÙ SEMPLICE

7 0
ENTRARE NEL MONDO PLAYSTATION PLUS È ANCORA PIÙ SEMPLICE

Da oggi potete acquistare le ricariche PlayStation Plus anche presso le ricevitorie Lis Carica

Buongiorno cari Gamer!

Per voi c’è un’importante novità: entrare nella più grande community di giocatori new gen è diventato ancora più facile. Infatti potete trovare le ricariche di PlayStation Plus anche presso le ricevitorie Lis Carica di Lottomatica. Insomma non avete più scuse, se siete in giro non vi resta che entrare anche nell’infinito mondo di vantaggi PlayStation Plus acquistando, presso un punto vendita del network Lis Carica, il vostro abbonamento e iniziare a divertirvi seriamente.

Non fate i nabbi… ci vediamo alla prossima sfida online!

I commenti sono chiusi.

7 Commenti

  • Porgo una domanda. Perché? Perché essere contenti d fare il plus ad oggi?
    La PlayStation 4 si è posata sugli allori e sta commettendo errori che in futuro rimpiangerá di aver fatto, vedi la scarsa multimedialità o che senza internet non si riesce a giocare ai giochi scaricati, pagati! Un plus obbligato per nulla, un servizio che d plus non ha nulla, cosa se ne fanno i Veri Giocatori di giochini, preferiscono un internet stabile e protetto, sconti e soprattutto essere ascoltati e coccolati.
    Lo scrivo per la mia cara PlayStation, sono cresciuto con la ps e non posso vedere l’odio che sale tra i consumatori per le prese in giro da parte di Sony.
    Sony apri gli occhi. A volte i passi avanti si fanno se prima guardiamo il passato e gli errori commessi.
    Saluti

    • Yakiro_Matsui

      Settimana scorsa ho giocato sempre offline a Rogue Galaxy (console proprio scollegata dalla rete) senza problemi a un gioco acquistato sullo store ma mi partono anche i giochi del plus.

  • Quoto tutto quello che hai detto.Ho appena letto di un sondaggio indetto da reddit su 4000 utenti plus,la percentuale di gradimento é scesa dal 95% al 26%circa.Questo fa capire anche se é un numero esiguo di utenti che il malcontento cresce a dismisura.Io ormai sono passato al gold di MS e ne vado fiero dopo quasi 6 anni di plus.

  • Yakiro_Matsui

    “Non fate i nabbi…”

    Beh però questo è trollare la gente XD

  • Ho il Plus in scadenza a fine luglio e sono felice di sapere che potrei rinnovarlo anche con Lis Carica.
    Così oltre a bruciare la card da 3 mesi che ho ricevuto in regalo insieme alla Uncharted Collection so come non devo rinnovare il mio abbonamento.
    Non mi lamento tanto per i giochi su cui ormai non ci spero più, ma per lo meno adesso che la piattaforma è a pagamento dovrebbe funzionare DA DIO e invece non è così: il canale Annunci non viene mai utilizzato e le manutenzioni “programmate” le programmate senza dire nulla; i download automatici degli aggiornamenti mi partono quando vogliono loro, abitualmente devo fare la ricerca manuale degli aggiornamenti e quando torno a casa non trovo MAI la console aggiornata con l’ultimo software update ma me lo devo scaricare a mano; i download sono più lenti degli altri servizi che uso (Steam e Xbox Live); il sito PlayStation.com è interattivo e funzionale soltanto se sei un utente americano, noi europei che non contiamo un cavolo non possiamo neanche avere una Gamercard aggiornata; ecc. ecc.
    Lamentele segnalate più e più volte ma non ho mai visto miglioramenti, motivo per cui io il Plus lo disattivo. La PS4 prende polvere, giocherò soltanto le esclusive e giocherò i multipiattaforma sulla concorrenza.
    Adieux Sony, fesso una volta sì… la prossima volta non compro una vostra console neanche se costa meno.

    • Yakiro_Matsui

      Per quanto riguarda gli aggiornamenti è capitato anche a me che alcuni aggiornamenti partano solo per il fatto di averli su hd mentre altri no. Gli aggiornamenti di Dying light e di Bloodborne dei mesi precedenti mi sono partiti senza fare niente, mentre l’ altro giorno che ho rigiocato a bloodborne mancava una ultima patch.

      Boh sono misteri ma è un peccato perchè gli aggiornamenti automatici sono proprio comodi per non dover aggiornare proprio quando si vuole giocare.

      Il canale annunci l’ ho visto usato solo per votare il gioco del plus.

      Quella che non sopporto più è l’ avviso sul risparmio energetico all’ avvio, lo odio quasi quanto odiavo l’ icona di Singstar sulla ps3 che non si poteva togliere XD

    • @Yakiro: icona Singstar che per giunta non si può togliere nemmeno tuttora, almeno mi pare…
      Oltretutto se non mi sbaglio è solo per gli account europei che ce la ritroviamo in bella (?) mostra ._.