Pubblicato il

Nuovi su PlayStation Store: Day of the Tentacle, XCOM: Enemy Unknown Plus, e molto altro

Inoltre, Trackmania Turbo, Republique, Manhunt e Bully

Date uno sguardo alle nuove interessanti uscite di questa settimana su PlayStation Store. C’è lo stunt racer fai-da-te Trackmania Turbo, la nuova versione del classico adventure game Day of the Tentacle Remastered, , l’acclamato stealth Republique e un’uscita PS Vita, il reboot del più ammirato degli strategy XCOM: Enemy Unknown Plus. Di seguito la lista completa delle nuove uscite.

Ricorda, se non puoi accedere alla tua PS4, PS3 o PS Vita, puoi effettuare acquisti anche tramite il nostro store online.

PlayStation StoreOut this week

ps4

 

 


  • Republique
    25 Marzo

ps3


  • Doodle Devil
    23 Marzo

PS4 DLC

22 Marzo

  • Fallout 4
     
  • Automatron
  • Star Wars Battlefront
     
  • Outer Rim
  • Driveclub
     
  • Finish Line Expansion Pack
  • Driveclub Bikes
     
  • MV Agusta Expansion Pack

23 Marzo

  • Far Cry Primal
     
  • Wenja Pack
  • Warframe
     
  • Renown Pack VIII Dendra Armor (20% PS Plus Discount)

24 Marzo

  • LittleBigPlanet 3
     
  • SpongeBob SquarePants Costume Pack

 

Gratuiti per gli abbonati al PlayStation Plus di Marzo

9 Commenti
0 Risposte dell'autore
Yakiro_Matsui 22 marzo, 2016 @ 13:59
1

Alla fine metto in lista sono Canis Canem Edit o Bully che dir si voglia. Per adesso continuo a massacrarmi su Rogue Galaxy ma alla prima offerta penso che lo prenderò.

Canis Canem Edit è un gioco eccellente, fidati. Su PS2 l’ho veramente amato per il concetto e contesto di gioco che c’è dietro al progetto. Gameplay sulla falsa riga di GTA, ovviamente con qualche limitazione ma con al contempo spunti di originalità (vedi i minigiochi a scuola). La trama prende subito e risulta piacevole da seguire.
Manhunt non l’ho mai giocato ma diverse volte sono stato tentato dal suo acquisto. È uno dei giochi più estremi e violenti che siano mai stati concepiti, dunque già questo lo rende interessante 😛 Peccato per il comparto tecnico… oggi fa veramente fatica a reggere il peso degli anni.

FabriTheKing 23 marzo, 2016 @ 19:57
2

Ma non sarebbe dovuto uscire lure Catlateral Damage?

I giochi della settimana? Sicuramente Trackmania Turbo: finalmente la saga debutta su PlayStation e promette grande divertimento a velocità supersonica! Da menzionare senz’altro anche République, titolo di cui ho sentito parlare bene… da verificare se sarà davvero all’altezza delle aspettative.
Domandina: per PS3 non escono più Action Henk e Amplitude? Mi risultava che dovevano uscire anche in versione old-gen…

Investigaelfo 24 marzo, 2016 @ 10:49
4

Ma nessuno che spende una parola per Day of the Tentacle? Una delle più belle avventure grafiche di tutti i tempi creata da Lucasart nella sua età dell’oro dalle menti di Monkey Island, Grim Fandango e compagnia danzante? Nessuno nessuno? Allora lo faccio io: è una delle più belle avventure grafiche di tutti i tempi creata da Lucasart nella sua età dell’oro dalle menti di Monkey Island, Grim Fandango e compagnia danzante. A chi piace il genere è un capolavoro senza se e senza ma (e il cattivone è un tentacolo *-*).

Yakiro_Matsui 24 marzo, 2016 @ 16:20
4.1

Beh io sono ancora sconvolto dalla notizia su Yakuza 0 e non connetto bene XD

Confermo che Day of the tentacle è un ottima avventura che mi sono goduto quando è uscita e a quel tempo era davvero il meglio da vedere.

Poi scambiarsi gli oggetti tra i personaggi tramite un cesso è impagabile 😀

Come nell’ originale poi da un cabinato nel gioco si potrà giocare al primo maniac mansion.

Nota positiva anche per i trofei perchè mi sembra siano assenti richieste particolarmente noiose come in Broken Age (terminare l’ avventura in meno di un ora) e in Grim Fandango (giocare tuttio il gioco con il vecchio metodo di controllo)

Yakiro_Matsui 24 marzo, 2016 @ 16:44
5

E intanto sono usciti i giochi del mese del GWG di MS

Sunset Overdrive, The Wolf Among Us, Dead Space e Saints Row 4 XD

Beh The wolf among us non mi sarebbe dispiaciuto anche se con 8 euro lo prendi anche qui.

Davvero non male come selezione di giochi. The Wolf Among Us intriga molto anche me, l’unico difetto che ha è che è solo in inglese 🙁

Yakiro_Matsui 26 marzo, 2016 @ 22:50
5.2

@FoliPSN Come detto in precedenza capisco che i giochi siano in inglese e basta, come in questo caso mi da fastidio che però i sottotitoli sono anche in tedesco, francese e spagnolo. A questo punto potevano fare anche l’ italiano.
Me lo sono visto con un walktrough al tempo e tanto mi basta.
Non capirò mai perchè non coinvolgano qualche gruppo amatoriale di traduttori e magari parametrizzino il software in modo da rendere più facile l’ inserimento di più lingue da parte appunto di terze parti.

Alla fine poi avrebbero risultati anche migliori, rispetto ad esempio a salt and sanctuary, ottimo gioco ma penalizzato da una traduzione in italiano da arresto immediato che ha spinto la maggior parte ad usare la lingua inglese.

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche