Tenetevi pronti per la stagione in accesso anticipato di Paragon, che comincerà venerdì

1 0
Tenetevi pronti per la stagione in accesso anticipato di Paragon, che comincerà venerdì

Tutto quello che dovete sapere sui pacchetti Fondatori del MOBA degli Epic Games

Venerdì 18 marzo potrete essere tra i primi a giocare a Paragon con l’accesso anticipato del pacchetto Fondatori.

All’inizio, il nostro team ad Epic Games aveva intenzione di creare un MOBA competitivo in partnership con i players. Appena abbiamo potuto, abbiamo invitato i gamers appassionati a unirsi a noi per giocare a Paragon ogni settimana, e condividere i loro pensieri e le loro idee. Abbiamo lavorato sodo per essere reattivi, per fare modifiche e miglioramenti ogni settimana.

Adesso, con l’inizio dell’accesso anticipato, stiamo facendo il passo successivo per aprire il gioco a più persone. I players che vogliono partire in vantaggio giocando con una piccola, entusiasta community e contribuire all’evoluzione del gioco, possono unirsi a noi comprando il pacchetto Fondatori. L’open beta gratuita di Paragon partirà quest’estate, così se invece preferite aspettare, ci farà piacere vedervi giocare da quel momento.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

Se volete supportare Paragon e far parte di una community dall’inizio, vogliamo dare un valore ai soldi che spenderete. Oltre all’accesso al gioco, ogni pacchetto Fondatore includerà skin, tornei Hero Master (che sbloccheranno Master Skin ed emotes ad ogni livello superato), e dà un enorme sconto sui prezzi normali. I pacchetti Tornei e Master inoltre includono un’esclusiva Founder’s Skin e un pacchetto Fondatori gratuito da regalare a un amico. Puoi scoprire di più riguardo i pacchetti Fondatori qui.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

 

Paragon è fatto in modo che tutti i giocatori possano competere e vincere senza mai spendere soldi. Tutti gli eroi sono gratuiti e le cards saranno guadagnate tramite il gameplay.

Grazie per il supporto, ci vediamo in battaglia!

E3_2015_Mediakit_018

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields