Lo studio di Until Dawn rivela il secondo dei propri titoli per VR in arrivo
Ciao, sono Simon Harris, Executive Producer di Supermassive Games e responsabile dei nostri titoli per PlayStation VR. Oggi, dopo l’annuncio di ottobre di Until Dawn: Rush of Blood, sono felice di presentare un altro dei nostri titoli per VR in fase di sviluppo: Tumble VR, un’esclusiva per PlayStation VR.
Tumble VR è un puzzler divertente, giocabile e coinvolgente che, una volta indossato il visore PlayStation VR, ti trasporta in un’arena virtuale appositamente progettata per mettere alla prova la tua agilità e le tue capacità mentali.
Facendoti strada in una serie di test, che spaziano dalla semplice creazione di torri e la costruzione di ponti al collaborare con gli amici per risolvere rompicapi e all’abbattere gigantesche torri di mattoni, Tumble VR metterà a dura prove la tue abilità e la tua materia grigia.
Partendo dall’amatissimo titolo originale per PlayStation 3, il team di Supermassive l’ha ricreato da zero appositamente per PlayStation VR. Abbiamo progettato una cascata di nuovi livelli per sfruttare al meglio l’ambiente di VR, aggiungendo anche nuove fantastiche modalità.
Oltre ad aver rinnovato grafica e livelli per Tumble VR, abbiamo anche aggiunto nuove modalità cooperative e competitive sfruttando la funzione Social Screen di PlayStation VR che permette a un secondo giocatore non provvisto di visore PlayStation VR di giocare assieme al gamer che indossa il VR.
Non vediamo l’ora di rivelarti altri dettagli in futuro; è fantastico vedere come il gioco con VR possa essere anche una straordinaria esperienza da condividere.
I commenti sono chiusi.