Pubblicato il

Presentato PlayStation VR Worlds per PS4, di London Studio

Cinque spettacolari esperienze che dimostrano la potenza e il coinvolgimento di PS VR

Ciao! Il team di London Studio è emozionato di annunciare finalmente il nostro nuovo gioco: PlayStation VR Worlds. Siamo felici di avere questa occasione per rivelarti qualche dettaglio in più.

PS VR Worlds è una raccolta di cinque esperienze per VR completamente sviluppate in esclusiva per PS VR.

Quando abbiamo iniziato a sviluppare il gioco, volevamo creare la migliore raccolta di esperienze diversificate di sempre, facendo in modo che ogni contenuto presentasse VR in un’ottica diversa, per dimostrare tutte le incredibili potenzialità di VR. In PlayStation VR Worlds sarai rapito da una grafica mozzafiato mentre ti tuffi tra le onde, ti lanci in combattimenti a 360 gradi respingendo orde di alieni che ti circondano o quando devi vedertela con un interrogatorio faccia a faccia con un gangster furioso. Il tutto, con il livello di coinvolgimento che rende VR così unico.

Forse avrai già visto le istantanee di alcune esperienze nelle varie demo, mentre altre saranno presentate per la prima volta in assoluto. Ma quali sono le cinque esperienze del gioco?

The London Heist ti catapulta in un crudo thriller nel mondo della malavita in cui devi liberare il mostro che è in te. Due PS Move completano alla perfezione PS VR (N.B. questa esperienza supporta anche DS4 PS) e in questo caso offrono controlli estremamente intuitivi che rendono il contenuto ancora più giocabile. Avvincente dall’inizio alla fine, metti a segno un’audace rapina e cerca di fuggire.

ACTION - GETAWAY - highwaychase2ACTION - GETAWAY - van_explosionACTION - PUB - frank_WITHOUT_LIGHTER
ACTION - GETAWAY - highwaychase2
ACTION - GETAWAY - van_explosion
ACTION - PUB - frank_WITHOUT_LIGHTER

Into The Deep (titolo provvisorio) è un’emozionante avventura subacquea in cui lavori per salvare le bellezze marine. Non solo potrai ammirare la meravigliosa vita marina che brulica sott’acqua, ma addentrandoti nelle profondità oceaniche più oscure vivrai un’esperienza di puro terrore quando qualcosa andrà storto.

In VR Luge vesti la tuta di un pilota di corse illegali. Sfreccia nelle meravigliose colline della California, a pochi centimetri da terra, in una posizione che solo VR può farti vivere. Vivi emozioni intense mentre schivi auto contromano che ti suonano il clacson o mentre scivoli sotto un gigantesco camion a 18 ruote.

Danger Ball è uno sport futuristico in cui l’alternativa alla vittoria è la morte. Aguzza l’ingegno per colpire e far ruotare la palla in questo titolo intenso dal ritmo frenetico. Ogni avversario è dotato di abilità uniche che sfrutterà contro di te mentre lotti per diventare il campione del torneo.

DANGERBALL - bounce copyDANGERBALL - TwoBall
DANGERBALL - bounce copy
DANGERBALL - TwoBall

 

Infine, abbiamo Scavenger’s Odyssey. In questa avventura fantascientifica giochi nel ruolo di un cacciatore di tesori alieno. Con il tuo agile mezzo puoi saltare grandi distanze, scalare pareti, lanciare detriti con il raggio Scavenger o dare una lezione alle creature aliene con i doppi cannoni. Con il questo veicolo esclusivo, potrai farti strada in un ambiente pericoloso costellato da enormi navicelle distrutte, polverizzando asteroidi per mettere le mani su un antico reperto leggendario.

SCAV - navship_v2 copySCAV - ambush_grab copy
SCAV - hero_asteroid_battleSCAV - landingasteroid_grab2 copy
SCAV - navship_v2 copy
SCAV - ambush_grab copy

C’è ancora tanto da scoprire sul gioco e sulle diverse esperienze che racchiude. Non vediamo l’ora di rivelarti maggiori dettagli su PlayStation VR Worlds in futuro.

SCAV - hero_asteroid_battle
SCAV - landingasteroid_grab2 copy
2 Commenti
0 Risposte dell'autore

Di questa collection PSVR Worlds le opere più intriganti a mio avviso sono Into The Deep (non è una novità ma non sapevo fosse sviluppata da London Studio, e poi m’ispira l’idea di trovarsi faccia a faccia con uno squalo!), VR Luge (uno sport estremo di questo tipo potrebbe rendere molto bene con il visore) e The London Heist (graficamente non sbalorditivo ma comunque c’è azione a go-go, tanto per ricordare i vecchi tempi di The Getaway).

2

Aspetto con ansia questo visore e spero di vederlo arrivare sul mercato il più presto possibile con il bundle che faranno uscire in nord America. Se il prezzo di 500$ per questo bundle completo di ps camera, ps move, cavi e unità esterna pronto ad invadere l’America settentrionale non cambierà di prezzo raggiungendo altri mercati raggiungendo l’esorbitante cifra dell’oculus allora credo che fra tutti i visori possa essere considerato il più economico e anche di grande effetto visivo. So che l’esperienza che proverò a ottobre non mi deluderà e spero che i giochi, man mano che vengono sviluppati, vadano sempre a puntare più in alto senza scendere e neanche rimanere “costanti”. Tuttavia la cosa che mi spaventa di più è che i giochi come battlezone diventino un esempio sul quale produrre altri giochi uguali perchè la realtà virtuale è stata pensata per stupire e non credo che troppi giochi “colorati” possano divertire…anche se certe volte si dimostrano molto divertenti. Staremo a vedere...

Mostra il commento completo

Aspetto con ansia questo visore e spero di vederlo arrivare sul mercato il più presto possibile con il bundle che faranno uscire in nord America. Se il prezzo di 500$ per questo bundle completo di ps camera, ps move, cavi e unità esterna pronto ad invadere l’America settentrionale non cambierà di prezzo raggiungendo altri mercati raggiungendo l’esorbitante cifra dell’oculus allora credo che fra tutti i visori possa essere considerato il più economico e anche di grande effetto visivo. So che l’esperienza che proverò a ottobre non mi deluderà e spero che i giochi, man mano che vengono sviluppati, vadano sempre a puntare più in alto senza scendere e neanche rimanere “costanti”. Tuttavia la cosa che mi spaventa di più è che i giochi come battlezone diventino un esempio sul quale produrre altri giochi uguali perchè la realtà virtuale è stata pensata per stupire e non credo che troppi giochi “colorati” possano divertire…anche se certe volte si dimostrano molto divertenti. Staremo a vedere inoltre il prezzo di questi giochi…sono molto curioso.
(Mi sono iscritto per ricevere maggiori informazioni ma non so ogni quanto arrivino)

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche