L’app di PlayStation Video è ora disponibile su Android

1 0
L’app di PlayStation Video è ora disponibile su Android

Accedete a una vasta raccolta di film e serie TV dai vostri dispositivi mobili

È da oggi disponibile una nuova app di PlayStation Video* per smartphone e tablet Android, che vi permette di usufruire della nostra vasta scelta di film e serie TV. Se avete già acquistato da PlayStation Store su PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita o sul negozio online, potete utilizzare questa app anche per accedere alla vostra raccolta.

Questa app è perfetta se volete riprodurre sui vostri dispositivi Android contenuti già acquistati da PS Store, o se volete comprare nuovi film, inclusi Spectre, Crimson Peak e The Last Witch Hunter – L’ultimo cacciatore di streghe, e serie TV come Arrow, The Walking Dead e Il Trono di Spade, direttamente dal vostro smartphone o tablet.

25670482562_07400bd30e_o

Speriamo che vi divertirete con l’app di PS Video sui vostri dispositivi Android. Ricordatevi di tenere d’occhio gli aggiornamenti per non perdervi promozioni su film e serie TV.

*PlayStation Video è disponibile in Australia, Francia, Germania, Italia, Spagna e nel Regno Unito.

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Beati voi: in Italia arriva anche l’app di PlayStation Video, qui da noi in Svizzera invece non è mai arrivato nemmeno su console…