Pubblicato il

Tutto quello che dovete sapere su Hitman, da oggi disponibile per PS4

Il nuovo trailer mostra i contenuti esclusivi per PlayStation

L’Agente 47 è tornato. La stagione di Hitman è cominciata e non potremmo essere più euforici!

Potete fin d’ora scaricare e divertirvi con il primo episodio di Hitman direttamente su PlayStation 4. È il vostro primo passo nel mondo degli assassini ed è un momento di grande orgoglio per tutti quelli coinvolti nello sviluppo del gioco. Per vari motivi, è solo l’inizio di un anno fantastico per Hitman.

E3_2015_Mediakit_018

Avrete tutto il fine settimana per dedicarvi al Prologo, iniziando a esplorare Parigi prima dell’uscita dei contratti Escalation, la settimana prossima. I contratti sono incentrati soprattutto sul divertirsi con le meccaniche di gioco: dovrete completare un incarico la cui difficoltà aumenterà nell’arco di cinque fasi. È una modalità in cui può succedere praticamente di tutto e l’obiettivo è più il divertimento che il realismo.

La settimana prossima lanceremo anche il primo dei bersagli più difficili. Sarà disponibile solo per un periodo limitato e avrete una sola possibilità di abbatterlo. Non perdetevelo!

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

 

I contratti Escalation e i bersagli più difficili fanno parte della “componente in tempo reale” di Hitman, che si rinnoverà ogni settimana, tra le uscite degli episodi.

Per i giocatori PlayStation, sono previsti alcuni contenuti esclusivi al lancio: il primo contratto dei sei di Sarajevo, “The Director”, è disponibile già all’uscita, cioè da oggi! Questo contratto è il primo di una storia parallela e autoconclusiva, divisa in sei parti e imperniata sugli ex membri di un’unità paramilitare chiamata CICADA.

E3_2015_Mediakit_018

Abbiamo perfino realizzato uno strepitoso trailer con tutti i contenuti esclusivi per PlayStation che vi attendono.

Siamo all’inizio di un viaggio davvero entusiasmante. Grazie di averci supportato fino a questo punto! Ora, però, vi conviene allacciarvi le cinture, perché vi abbiamo ufficialmente invitati a entrare nel mondo degli assassini. Buona fortuna.

1 Commenti
0 Risposte dell'autore

Il gioco è in inglese con sottotitoli in italiano, uno sforzo in più non era male..

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche