The Order: 1886 e Bloodborne sono stati premiati per Migliore Grafica e Migliore Gameplay
Si è tenuta mercoledì a Roma la quarta edizione del Drago d’Oro, il premio ufficiale interamente dedicato all’eccellenza nel mondo dei videogiochi in Italia. I videogiochi in gara sono stati nominati da una Giuria altamente qualificata, che ha tenuto in considerazione tutti i videogiochi usciti nell’anno solare 2015.
Siamo orgogliosi di annunciare che tra i giochi targati Sony Computer Entertainment sono state premiate due eccellenze: The Order: 1886 per la Miglior Grafica e Bloodborne per il Miglior Gameplay.
Il Drago d’Oro si ispira a premi di settore importanti e rinomati presenti in altri Paesi, come lo statunitense Interactive Achievement Awards o i britannici Golden Joystick Awards e BAFTA Video Games Awards, apprezzati dalla comunità dei gamer a livello internazionale.
Di sgeuito potete vedere alcune foto scattate durante la premiazione dei nostri giochi.
Il Drago d’Oro nasce per premiare i migliori videogiochi pubblicati nel corso dell’anno e comprende oggi 19 categorie ed una sezione specifica dedicata ai videogiochi italiani.
Ospite d’eccezione Andrea Pessino, Co Founder dello studio di sviluppo Ready at Dawn, che ha voluto essere presente con un video di ringraziamento per il premio ottenuto da The Order: 1886.
Grazie per condividere con noi questa gioia!
E adesso… tutti a giocare!
I commenti sono chiusi.
4 Commenti
Loading More Comments