Pubblicato il

Worms W.M.D arriverà nel corso di quest’anno su PS4!

Salve lettori di PlayStation Blog. Quest’anno festeggiamo 21 anni di Worms. Pubblicato nel 1995, Worms rappresenta un classico per molti giocatori. Per l’occasione, sono qui oggi per annunciarvi che Worms W.M.D arriverà su PlayStation 4 nel corso di quest’anno! Presenterà un nuovissimo look 2D ispirato ai cartoni animati, oltre a meravigliosi panorami dipinti a mano

E3_2015_Mediakit_018

La prima cosa di cui voglio assolutamente parlarvi riguardo a Worms W.M.D sono i veicoli! Al momento abbiamo un elicottero e un carro armato che i vermi possono utilizzare durante la battaglia. Quando arriva il vostro turno, basta raggiungere il veicolo e saltarci sopra per cominciare a usarlo. Decollate con l’elicottero e scaricate i proiettili sui vermi a terra oppure muovetevi sul terreno con i carri armati accessoriati che vi aiuteranno a spostarvi velocemente, proteggere i vostri vermi e sparare un bel fuoco di fila.

Un’altra novità in Worms W.M.D è l’implementazione di edifici nuovi di zecca. In passato in Worms il panorama in 2D era semplicemente una struttura piatta su cui giocare. Ora invece abbiamo introdotto gli edifici che sono davvero stupendi e offrono grandi vantaggi tattici, soprattutto nelle partite online! Potete entrare in un edificio e da lì sparare verso l’esterno. Quando poi cambia il turno, il vostro verme si ritroverà nascosto all’interno dell’edificio.

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

Il gioco è già molto bello grazie soprattutto al generatore di ambienti migliorato. In passato i giocatori combattevano in ambienti generati casualmente che avevano una struttura con sopra uno strato esterno di erba o altro. Abbiamo lavorato molto sul generatore di ambienti e ora siamo in grado di avere singoli panorami disegnati individualmente, che il generatore provvede ad accoppiare per realizzare mappe uniche e divertenti su cui giocare.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

Come sempre, avrete a disposizione modalità per giocatori singoli e pazzesche modalità multigiocatore sia locali che online, per scatenare tutto il caos che volete. Tutto questo senza perdere l’atmosfera della classica esperienza di Worms, ma con quelle belle aggiunte moderne che rendono il gameplay ancora più accattivante.

Grazie per il tempo che avete dedicato a questo post. Abbiamo molte altre novità da rivelare su Worms W.M.D, quindi restate sintonizzati. Non vediamo l’ora di pubblicare il gioco per PS4 nel corso di quest’anno e speriamo di giocare online con voi o contro di voi!

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004
0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche