È disponibile il primo filmato della serie Dietro le quinte di Uncharted 4: Fine di un ladro

3 0
È disponibile il primo filmato della serie Dietro le quinte di Uncharted 4: Fine di un ladro

Sbircia dietro le quinte per scoprire come Naughty Dog sta realizzando il nuovo episodio della serie

Mentre la fase di sviluppo si avvia verso la conclusione, abbiamo preparato per voi una piccola sorpresa. A partire da oggi pubblicheremo cinque filmati incentrati sulla realizzazione del gioco e intitolati “Dietro le quinte di Uncharted 4: Fine di un Ladro”.

Il team PlayStation dedicato alla produzione video ha avuto ampio accesso al nostro studio, dove ha potuto consultare i materiali del gioco e diversi sviluppatori impegnati su Uncharted 4 per realizzare un’appassionante serie di filmati con cui celebrare l’ultima avventura di Nathan Drake.

Abbiamo intitolato il primo episodio “L’evoluzione di una saga”. A nostro parere, rappresenta un inizio perfetto per la serie Dietro le quinte, perché ci permette di ripercorrere l’evoluzione compiuta da Naughty Dog e dalla serie Uncharted dal momento in cui Uncharted: Drake’s Fortune fece il suo debutto su PS3 nel 2007, soffermandoci anche sull’influenza esercitata da The Last of Us sul nostro team e sul processo di sviluppo.

Ma ora bando alle ciance! Ecco a voi il primo episodio del Dietro le quinte di Uncharted 4: Fine di un ladro!

Questa serie in cinque parti sarà pubblicata nel corso di marzo e aprile, quindi continuate a seguirci per scoprire in esclusiva il Dietro le quinte di Uncharted 4: Fine di un ladro. Vi consigliamo di non perdere neppure un episodio: non nascondo che per alcuni di noi è stato quasi commovente guardarla proprio ora che la saga si avvicina all’epilogo.

Questo è l’elenco degli episodi che la compongono:

  • Dietro le quinte di Uncharted 4: Fine di un ladro: L’evoluzione di una saga
  • Dietro le quinte di Uncharted 4: Fine di un ladro: Crescere insieme a Drake
  • Dietro le quinte di Uncharted 4: Fine di un ladro: Spingersi oltre i limiti tecnici, parte I
  • Dietro le quinte di Uncharted 4: Fine di un ladro: Spingersi oltre i limiti tecnici, parte II
  • Dietro le quinte di Uncharted 4: Fine di un ladro: La fine

Il team sta lavorando incessantemente per terminare Uncharted 4: Fine di un ladro, ma abbiamo ancora molto altro da mostrarvi prima dell’uscita mondiale del 10 maggio 2016. Nell’attesa, ricordate di effettuare il pre-ordine della vostra copia.

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • Jakess-_-RnG

    mitici

  • ShinnokDrako

    Quanto mi piacerebbe mettere le mani su ste giocone… O_o ma leggevo stamattina che probabilmente il gioco non andrà in fase gold entro fine mese, come dicevano. Spero che la data del 10 maggio venga mantenuta comunque, sarebbe triste, ma per Naughty Dog aspetto senza problemi ;D
    Peccato solo che quei maledetti ladri di Sony mi abbiano fregato 50 euro di Plus che non volevo più, erano soldi destinati ad Uncharted…

  • Bello, gran gioco da day one come pochi ormai!!
    peccato solo per questi dubbi sulle date e sui continui rinvii, si attende con pazienza, in fondo stiamo parlando dei naughty dog, però bisogna cominciare a parlare di cose concrete e non solo di video gameplay beta e simili!!
    Speriamo in questo 10 maggio e incrociamo le dita dai!!