Lo stravagante schivatutto arcade Don’t Die, Mr Robot debutta oggi su PS4

0 0
Lo stravagante schivatutto arcade Don’t Die, Mr Robot debutta oggi su PS4

Infinite State Games porta il suo titolo per PS Vita nel vostro salotto

Ehi, gente! Siamo Mike e Charlie di Infinite State Games. e siamo fieri di annunciare che il nostro gioco arcade cult Don’t Die, Mr. Robot! per PS Vita è finalmente arrivato su PlayStation 4. A partire da oggi, è disponibile su PlayStation Store!

La versione per PS4 include anche numerosi miglioramenti e ottimizzazioni varie. Abbiamo potenziato la grafica con la sublime fluidità dei 60 fotogrammi al secondo in Full HD e ottimizzato la dirompente colonna sonora elettronica, rendendola ancor più fenomenale sul grande schermo. Abbiamo rifinito i comandi, portandoli alla perfezione, e vi inonderemo con un caleidoscopio fluorescente in technicolor che sgorgherà dai vostri controller.

E3_2015_Mediakit_018

Come rinunciare a un’ondata travolgente di colori e al frenetico divertimento dei proiettili da schivare, eh? EH?!

Supporta anche la funzionalità Cross-Buy, quindi riceverete gratis la versione per PS Vita se ancora non la possedete. Oh, e abbiamo fissato un prezzo super interessante in modo che chiunque possa lasciarsi ipnotizzare dai frutti esplosivi senza dover rompere il salvadanaio.

DDMR per PS4 include tutto questo e ANCHE le strepitose modalità di gioco che hanno reso memorabile la versione per PS Vita:

  • La brutalmente irresistibile modalità Arcade porta la gloria arcade nel vostro salotto con un’incontenibile caduta a precipizio nell’elettroabisso dei frutti.
  • L’intensa modalità Score Attack vi concede due minuti e mezzo per spingere al limite il meccanismo del punteggio o per andare incontro a una fine umiliante. Dipende da voi!
  • La modalità Chill Out ha un nome ingannevole: è tutt’altro che rilassante (scusate, pensavamo che fosse davvero divertente)!
  • La modalità Remix vi assegna 50 missioni in cui la dinamica di gioco e le regole sono sempre diverse.

Ciascuna modalità di gioco condivide le classifiche con la versione per PS Vita. Così, se non riuscite a stabilire un record a casa, potrete proseguire mentre siete in giro

Abbiamo in serbo anche tantissime altre sorprese, quindi alzate il volume della TV, preparate i vostri controller e tuffatevi a capofitto nella cara, vecchia spensieratezza dei giochi arcade.

Ci siamo divertiti alla grande a realizzare Don’t Die per PS4 e ci auguriamo davvero che lo adoriate anche voi!

E3_2015_Mediakit_018