Lo sparatutto multigiocatore a squadre Overwatch uscirà il 24 maggio

1 0
Lo sparatutto multigiocatore a squadre Overwatch uscirà il 24 maggio

Preparatevi anche alla beta aperta che avrà inizio il 5 maggio

Ciao, PlayStation Blog! Sono Jeff Kaplan, del team di sviluppo di Overwatch, e sono lieto di annunciare che Overwatch uscirà il 24 maggio!

Inoltre, tutti avranno l’opportunità di giocare gratuitamente durante la beta aperta dal 5 al 9 maggio.

E3_2015_Mediakit_018

Cos’è Overwatch?

Overwatch è uno sparatutto multigiocatore a squadre che vanta ben 21 fantastici eroi. È ambientato sulla Terra in un prossimo futuro e vi permetterà di curvare il tempo, sfidare le leggi della fisica e di scatenare armi e poteri devastanti.

Squadre di 6 giocatori competono per completare vari obiettivi all’interno di mappe ambientate in tutto il mondo: difenderete un tempio antico in Egitto, scorterete un dispositivo a impulsi elettromagnetici attraverso King’s Row a Londra, combatterete per il controllo della Lijiang Tower in Cina e molto di più. Passare al volo da un eroe all’altro è fondamentale per contrastare gli avversari e avere la meglio in battaglia.

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

Perché una beta aperta?

Sappiamo quanto possa essere importante provare un gioco prima di comprarlo. Desideriamo inoltre assicurarci che possiate farvi un’idea abbastanza precisa di cosa aspettarvi nella versione completa, quindi nella beta aperta renderemo disponibili tutti i 21 eroi nonché tutte le mappe e le modalità di gioco. In tal modo, potrete davvero iniziare ad acquisire familiarità con i temi centrali del gioco (come i ruoli, le combinazioni di eroi più efficaci e il passaggio da un personaggio a un altro) in una varietà di mappe distinte.

Nel caso in cui vogliate supportare Overwatch, potete già effettuare il pre-ordine del gioco qui. Come bonus, riceverete anche la skin Noire di Widowmaker al lancio.

Grazie, non vediamo l’ora che possiate unirvi a noi!

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Non male il design generale che si intravvede dalle immagini, sul gameplay invece ho qualche dubbio in più…