Nuovi sconti su PlayStation Store: Alien: Isolation, Assassin’s Creed Syndicate e altri 100

12 0
Nuovi sconti su PlayStation Store: Alien: Isolation, Assassin’s Creed Syndicate e altri 100

Approfittate degli sconti su Resident Evil 0, SOMA, The Crew: Wild Run e Amplitude

Una spaventosa varietà di titoli andrà in saldo questa settimana. Guardate di seguito le centinaia di sconti su titoli del calibro di Alien: Isolation, Assassin’s Creed Syndicate, Resident Evil 0, SOMA, The Crew: Wild Run e molti altri ancora.

Deal of the Week (Fino al 09/03/16)

Promozione Great Games, Great Prices (Fino al 16/03/16)

Resident Evil 20th Anniversary (Fino al 16/03/16)

Digital Discounts (Fino al 16/03/16)

Ricordati, se non hai l’accesso dalla tua PS4, PS3 o PS Vita, puoi effettuare acquisti anche tramite il nostro store online.

I commenti sono chiusi.

12 Commenti

  • Yakiro_Matsui

    Beh, combo devastante di offerte XD

    Penso che se caricassi i 100 euro sul portafoglio per l’ altra offerta li farei fuori in un attimo.

    Tra tutti trovo ottime offerte AC Rogue, Resident Evil 0 e 1, Bastion (a 4 euro se si ha il plus!), Alien Isolation, Might and magic clash of heroes, Another world, Child of light e South park (che però aspetto a 10 euro).

    Ora devo solo fermarmi a ragionare che ho una marea di giochi arretrati e non mi serve comprarli XD

    Per un attimo ho sperato in una prima offerta di Rogue Galaxy e Dark Chronicle, quelli davvero mi avrebbero fatto capitolare XD

  • Quello che non capisco è perché giochi scontati poco tempo fa (se non addirittura il mese scorso) siano stati riproposti nuovamente scontati ma ad un prezzo più alto!
    Ne ho adocchiati almeno 5 (es. ACUnity era a 19,99 ed ora a 21,99 oppure Another World era a 2,99 ed ora a 3,99)…

    • Yakiro_Matsui

      Si chiamano accordi tra aziende. Quando trovi il prezzo giusto lo prendi. Se il prezzo scendesse sempre allora sarebbe troppo facile.
      Se al supermercato ti fanno lo sconto del 20% su un prodotto non è che la volta dopo è sicuro che sia ancora del 20% ma magari eè solo del 10%.

  • tanti tanti sconti 🙂 purtroppo i soldi sono pochi, ma almeno un gioco me lo prendero’

  • Non è proprio così. Qui non si tratta di un bene fisico ma digitale. Ai livelli a cui opera Sony i vari produttori concordano un prezzo fisso minimo di rivendita (modificabile solo a date scadenze, es. dopo 1 anno) ed il distributore applica autonomamente i ricarichi e sugli stessi applica eventuali scontistiche (Valve ad esempio su Steam opera così).
    Questo per dire che Sony dovrà ad Ubisoft la stessa cifra (ne sono pressoché certo) sia che venda ACUnity a 19,99 che a 21,99.
    E’ quindi Sony che decide come e quanto variare gli sconti ed è per questo che non capisco la policy di variarli “ad minchiam”.
    Ti dirò di più, secondo me l’incremento di costo (che ho verificato anche in altri 5 giochi che mi interessavano, quindi fanno 10 in tutto) è “stranamente” allineato ai 15€ di omaggio… In pratica i giochi costano circa il 15% in più dell’ultimo giro di sconti…
    Sarà un caso?

    • Analisi molto interessante la tua.
      Alla domanda finale vorrei rispondere che sì, sarà solo un caso… ma a onor del vero a volte a pensar male poi ci si azzecca, per cui mi verrebbe da dire più che altro “mah”.
      Comunque effettivamente non è la prima volta che si vedono offerte sugli stessi giochi che vengono a costare di più di una precedente promozione, e ciò anche a poche settimane di distanza l’una dall’altra.

  • Ho una sola domanda: Assassin’s Creed III Gold Edition contiene anche il season pass al suo interno?

    • Investigaelfo

      @ZytHuM-: sì. Contiene tutto, in sintesi↓
      • Assassin’s Creed III Season Pass
      • Un segreto pericoloso
      • Assassins Creed III Benedict Arnold DLC
      Nella descrizione del gioco poi si legge “Amplia l’esperienza di gioco di Assassin’s Creed® III con un pass che ti darà accesso immediato a tutti i contenuti aggiuntivi.” Direi che non ci dovrebbero essere dubbi!

    • Investigaelfo

      @ZytHuM-: sì (il commento completo è in moderazione)

  • Investigaelfo

    Buona tornata di sconti e un discreto tot di ulteriori sconti per il plus. Non male, io su qualcosa mi sa che cedo.

    Duuunque, consigli non richiesti (tralasciando i soliti noti):

    • Child of Light (PS3/PS4): bello, ma tanto bello. Direzione artistica eccellente, più che buono combat system a turni e una storia e un’atmosfera davvero magiche. Per 6€urini tanta roba.
    • Might & Magic Clash of Heroes: provato grazie al plus (grazie plus!), questo giochillo è una gemma misconosciuta. Quest’affaretto dal metacritic di 84 è l’anello mancante fra rpg e partita a scacchi. Se questa cosa vi ha incuriosito, vi assicuro che i 4,50 eurini li stravale davvero tutti.
    • AC Rogue: è uno spudorato “more of the same” di Black Flag, senza pirati e con una storia dal punto di vista di un templare. Se Black Flag vi è piaciuto andate sullo strasicuro (a 11 eurini e spiccioli c’è l’edizione con tutti i dlc).
    • South Park the stick of truth: il più bel gioco di South Park, un signor rpg a turni davvero ben fatto e (estremamente) fuori di testa. Nota a margine: ci sono una decina di secondi censurati (niente di che, eh). Divertente e consigliatissimo.
    • Pier Solar and the great architects: rpg a turni retrò ma con tante ingenuità di gameplay… sconsigliato.

    Per me, dato che Bastion (da quelli di Transistor) e Zombie Vikings (da quelli di Stick it to the man) li avevo già presi con precedenti offerte (devo ancora provarli ma mi intrigano tantissimo entrambi), sono comunque tentato da un bel tot di giochilli (tutti su PS4): Rebel Galaxy, Tharsis, The Banner Saga, Phantom Breaker Batlle Grounds Over Drive, solo per dirne alcuni. Per coloro che non disprezzano il mondo indie a prescindere… dateci un’occhiata!

  • Sicumente una buona tornata di sconti: tanta roba per un po’ tutte le piattaforme e parecchia varietà tra saghe adventure stile Assassin’s Creed, piuttosto che horror alla Resident Evil per non citarne che due.
    Personalmente nella lista PS3 ho addocchiato qualche titolo a cui sarei interessato (Juju, Rayman Legends, CoJ: Bound in Blood, Pumped BMX+ o anche Ghost Recon Future Soldier), però tutto si deciderà in funzione dell’aggressività dei price cut proposti (non ho ancora verificato i prezzi sullo store). Avendo una marea di arretrati, non sono disposto a spendere più di 5 euro a gioco e se poi si tratta di digital-only, allora il costo dev’essere ancora più basso chiaramente.

  • Dottormale81

    Quando rimetterete il season pass di the evil within in offerta? Lo sto aspettando da tantissimo, peccato averlo mancato l’altra volta. ..sigh