
L'avventura finale di Drake avrà inizio il 10 maggio
Come sapete, Naughty Dog sta finalizzando Uncharted 4: Fine di un ladro con l’obiettivo di andare in produzione a fine mese.
Per andare incontro alla considerevole richiesta e assicurare a tutti i giocatori su scala mondiale di poter giocare Uncharted 4: Fine di un ladro al day-one, abbiamo scelto di posticipare l’uscita del gioco di due settimane così da dedicare più tempo alla produzione.
La nuova data di uscita di Uncharted 4: Fine di un ladro è dunque fissata, a livello mondiale, per il 10 maggio 2016.
Sappiamo che questa notizia potrà essere sgradevole e siamo spiacenti di farvi aspettare ancora prima di giocare Uncharted 4: Fine di un ladro.
La buona notizia è che il gioco è eccezionale. Siamo certi che l’attesa varrà la pena e il team di ND è più impaziente che mai di farvi provare l’ultima avventura di Nathan Drake.
Vi ringraziamo per il costante supporto a PlayStation.
Sarà contenta Bethesda, visto che così entra in competizione sugli scaffali con il lancio di DOOM ^^” Comunque due settimane non sono un problema, poco male. Vuol dire che c’è più tempo per giocare in tranquillità con Quantum Break e Dark Souls III 🙂
Tranquillità e Dark Souls III non possono coesistere nello stesso universo XD
Purché siano due e non ritardino ancora…Comunque avevo deciso di aspettare a prendere DS3 a questo punto lo prenderó. Brava mamma sony mi hai fatto fesso…
Felicissimo per il ritardo, anzi, uscisse a giugno mi farebbe un favore, così ho tempo per spulciare Dark Souls 3 per benino.
Due settimane di qui, due settimane di qua… alla fine il gioco continua a subire slittamenti nella sua release. Speriamo sia l’ultimo posticipo perché se attendono un altro po’ finisce che lo fanno uscire poi in un periodo sbagliato come quello estivo…