Nuove auto, funzionalità, eventi e trofei nell’aggiornamento gratuito per Need for Speed

0 0
Nuove auto, funzionalità, eventi e trofei nell’aggiornamento gratuito per Need for Speed

Cambio manuale, hot rod e drag racing sono solo alcune delle novità

Ciao a tutti! È sempre un piacere essere in vostra compagnia. Oggi, sono qui per svelarvi alcune grandi notizie sull’ultimo aggiornamento per Need for Speedin arrivo mercoledì 2 marzo. Ah… ve l’ho detto che è completamente gratuito?

Nuova funzionalità: cambio manuale

Si tratta di una caratteristica che in molti ci avete chiesto e siamo davvero felici di poter confermare che sarà inclusa nell’aggiornamento Hot Rods della prossima settimana. Con il cambio manuale, potrete sperimentare un modo completamente nuovo di guidare le vostre auto e avere tutto il controllo che avete sempre desiderato.

Nuove auto: Hot Rod

Need for Speed si prepara ad accogliere due nuove Hot Rod, a cominciare dalla 1932 Hot Rod, che sarà accompagnata da quattro Kit carrozzeria unici (Soft Top, Coupé, Sedan e Pickup), ciascuna delle quali donerà un nuovo fantastico look alla vostra vettura.

La seconda Hot Rod aggiunta è la Aaron Beck “BeckKustoms F132”. Si tratta di un vero e proprio mostro di potenza, che ridefinisce il significato di “custom”. Per farvi un’idea di ciò che vi attende, prendete il telaio di una Ford 1932, montatelo su una Formula Uno e aggiungeteci il motore ad alte prestazioni di una vettura NASCAR.

E3_2015_Mediakit_018

Nuovi eventi: Drag Racing

Cosa si ottiene mescolando le Hot Rod e il cambio manuale? Le gare di Drag! Ispirate agli Eventi Drag dei precedenti NFS, queste nuove prove sono l’ideale per tutti gli amanti della velocità pura.

Eseguite un burnout sulla linea di partenza per scaldare le gomme, prendete posto sullo schieramento iniziale e fate salire i giri del motore con il giusto tempo. Occhio a come usate la nitro, perché potrebbe decidere l’esito della corsa.

Nuova funzionalità: il deposito

Se non avete più spazio nel vostro garage, niente paura. L’aggiornamento Hot Rods introduce il deposito virtuale, che amplia il garage già esistente, permettendovi di conservare fino a dieci vetture.

È perfetto per chi ha messo gli occhi su una nuova vettura: ora non avete più scuse per non prendervi una Hot Rod e portarla a fare un giro a Ventura Bay.

Migliorie all’Editor di wrap

Adoriamo le livree create da voi giocatori e, con l’aggiornamento Hot Rods, introdurremo alcune modifiche all’editor di wrap per renderlo ancora migliore.

La prima è un sistema di coordinate che vi permetterà di applicare gli adesivi con molta più precisione. Queste informazioni appariranno ora in un pannello nell’apposito menu sotto l’adesivo selezionato e verranno aggiornate in tempo reale a ogni modifica.

Anche applicare le scritte sulle auto sarà molto più semplice, grazie all’introduzione degli adesivi testuali 2.0 e la possibilità di selezionare il carattere. Basta scegliere il vostro carattere preferito e apparirà una finestra nella quale inserire il testo desiderato.

NFS_PSBlog_HotRods

Nuovi trofei!

Ci sono tre nuovi trofei da sbloccare:

  • Drag Queen: vincete cinque eventi Drag Race
  • Wrap it up: scaricate un Wrap condiviso
  • Kustom kar: acquistate la vostra prima Hot Rod

L’aggiornamento Hot Rods arriverà mercoledì 2 marzo e sarà gratuito per tutti i possessori di Need for Speed.

Ci si vede in strada!