Pubblicato il

Hardware: Rivals introduce una nuova mappa e partite classificate con l’ultimo aggiornamento gratuito

Ecco a voi Mojito Bay e la prima stagione di partite classificate. Sono in arrivo anche tante altre novità.

Dopo il lancio, molte cose sono cambiate in Hardware: Rivals. Abbiamo già aggiunto tanti nuovi contenuti, ma non è che l’inizio! L’aggiornamento 1.10 di oggi introduce due grandi novità nel gioco, entrambe totalmente gratuite. Prima di tutto, siamo davvero orgogliosi di presentare la nostra nuova mappa:

Mojito Bay

E3_2015_Mediakit_018

Si dice che questa base navale top secret, colpita da una violenta tempesta tropicale e isolata lungo la costa di una dittatura equatoriale senza legge, ospiti i test di un’arma sperimentale instabile e pericolosissima. Un’arma che farebbe una gran figura, se equipaggiata su un carro armato o un VAR. Un’arma che, sicuramente, causerebbe danni incalcolabili, se dovesse cadere nelle mani di un folle pilota da combattimento, desideroso di vendetta… Mojito Bay è ora disponibile!

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

 

Partite classificate

Abbiamo una grande novità per tutti quelli che si sono impegnati sul campo di battaglia, incenerendo i propri Rivali e accumulando abbastanza Rottami per acquistare una modifica per il proprio veicolo: il sistema delle Partite classificate, infatti, vi fornirà una nuova ed emozionante sfida da affrontare.

Le Partite classificate saranno aperte a tutti e divise in stagioni. L’idea è semplice: iniziate come semplici Reclute e risalite la classifica fino a diventare Generali. Potrete accumulare punti sconfiggendo gli altri piloti: più alto il loro grado, più punti si ottengono (e più velocemente si sale di livello)! Raggiungendo certi gradi, riceverete in premio ricompense esclusive. Cercate di arrivare in cima prima della fine della stagione, ma fate attenzione! In questo esercito, le vecchie glorie non hanno valore! Se perdete colpi e le vostre uccisioni diminuiscono, verrete degradati. Soltanto i migliori riusciranno a conquistare la vetta.

La prima stagione inizia OGGI, perciò scaldate i motori e mostrateci cosa sapete fare.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

Considerato il vostro insaziabile appetito per la VELOCITÀ, dimostrato dall’incredibile popolarità degli Eventi Sovraccarico, avrete sicuramente notato che, con la Patch 1.09, la velocità base di tutti i veicoli è stata aumentata. Abbiamo anche apportato alcune modifiche al bilanciamento delle armi, per affiancare combattimenti più esplosivi all’azione più rapida.

Speriamo che, insieme al sistema di comandi a doppia levetta che abbiamo lanciato un paio di settimane fa, questi cambiamenti aggiungano una nuova dimensione di gioco al nostro titolo. Questo vale soprattutto per i nuovi giocatori, per i quali gli efficaci ma complessi comandi avanzati potrebbero essere troppo difficili da utilizzare durante la frenesia di una battaglia.

Facciamo sempre attenzione alle vostre opinioni e cerchiamo di rispondervi il più in fretta possibile, quindi continuate a scriverci nei forum ufficiali e fateci sapere che cosa pensate del nuovo aggiornamento!

Infine, per farvi capire quanto teniamo a voi, abbiamo pensato di concedervi uno sguardo in anticipo alle meraviglie che vi riserva il futuro… la cava di Jackson, la base desertica, Il tempio perduto, l’avamposto 92 e, ora, Mojito Bay. Ma cosa c’è laggiù, all’orizzonte, che appare come un’oasi agli occhi di un assetato viandante nel deserto? Di che cosa potrà mai trattarsi?

Coming soon:

E3_2015_Mediakit_018

Buona caccia!

0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche