L’ibrido di azione e difesa della torre McDroid è atteso la prossima settimana

0 0
L’ibrido di azione e difesa della torre McDroid è atteso la prossima settimana

Aiuta un adorabile robot a fuggire da un insidioso pianeta alieno

Ciao, sono Petr di Grip Digital! A nome dell’intero team, sono lieto di poter finalmente annunciare che McDroid arriverà su PlayStation 4 il 1 marzo! La data di uscita è davvero vicina e non vediamo l’ora che lo proviate.

Per chi ancora non lo conoscesse, McDroid è un titolo che combina il genere azione e quello difesa della torre, sviluppato dal fantastico team di Elefantopia. Assumerete il controllo di un adorabile robottino di nome McDroid, che è stato costretto a un atterraggio di fortuna su un lussureggiante pianeta infestato da alieni cattivi. Per riparare la vostra nave e disinfestare il pianeta, dovrete affrontare incontri molto ravvicinati del peggior tipo con gli alieni!

E3_2015_Mediakit_018

Come dicevo, McDroid fonde tanta azione con elementi di difesa della torre. Dovrete costruire la vostra base e difenderla, raccogliere risorse e scoprire tante stravaganti armi fantascientifiche, mentre sciami di nemici alieni si dirigeranno verso di voi. Potrete lasciare il lavoro sporco alle torrette automatiche, ma anche partecipare alla battaglia in prima persona. Ma attenzione: gli alieni possono ritorcere le vostre risorse contro di voi. State sempre all’erta!

McDroid vanta uno stile grafico molto particolare, ispirato agli albori dell’esplorazione spaziale, e un irresistibile senso dell’umorismo. Guardate il trailer per farvi un’idea dell’aspetto del gioco.

E3_2015_Mediakit_018

Ciascun livello è un’enorme arena, che potrete esplorare alla ricerca di segreti e potenziamenti, oltre che per procurarvi altre risorse. Ovviamente, non mancheranno sfide con enormi boss. Nella modalità campagna, dovrete disinfestare il pianeta dalla piaga aliena in più di dodici livelli. Poi, se vorrete fare davvero sul serio, potrete misurarvi con i difficilissimi livelli di sopravvivenza. McDroid è un titolo per i giocatori di ogni età che vogliono spremere le meningi e flettere le dita sui grilletti!

Ricordate: McDroid uscirà il 1 marzo. Per ulteriori informazioni, visitate il sito web ufficiale, la nostra pagina Twitter o Facebook. Terrò sotto controllo la sezione dei commenti, quindi chiedetemi quello che desiderate sul gioco!

E3_2015_Mediakit_018