Annunciata la beta di Hitman per PlayStation Plus e lancio del nuovo trailer

1 0
Annunciata la beta di Hitman per PlayStation Plus e lancio del nuovo trailer

Una seconda chance per dare una sbirciatina all'imminente ritorno in azione dell'Agente 47

Ciao community PlayStation! Mancano solo 16 giorni al lancio di Hitman l’11 marzo. 16 giorni! Nel frattempo, abbiamo grandi notizie per te. Vediamo subito di che si tratta.

Come sai, abbiamo lanciato la beta di Hitman per PS4 due settimane fa, offrendoti la possibilità di vivere l’inizio dell’illustre carriera dell’Agente 47 e scoprire come sia entrato nella ICA. Per noi è stata una sensazione bellissima poter finalmente vedere così tanti gamer che giocavano al nostro titolo; grazie per tutto il feedback che abbiamo ricevuto!

Gli eventi del Prologo sono ambientati 20 anni prima dell’arrivo dell’Agente 47 a Parigi e questo ci porta direttamente alla prima informazione che vogliamo svelarti: Si tratta del nuovo trailer, Hitman ‘Legacy’ Opening Cinematic.

The Legacy Cinematic colma il ventennio tra il termine del Prologo e la sfilata della Sanguine a Parigi. Non aggiungiamo altro per non rovinare la sorpresa. Per questo contenuto ti consigliamo schermo al massimo e cuffie.

Ci piace moltissimo. E ci auguriamo che sia lo stesso anche per te.

Se vuoi avere un assaggio dell’azione ma ti sei lasciato sfuggire la prima beta, abbiamo buone notizie. A partire dal 4 marzo, renderemo nuovamente accessibile la beta per PS4 in esclusiva per tutti i membri di PlayStation Plus. Segna la data sul calendario: la beta sarà disponibile soltanto per quel weekend.

Tieni d’occhio la scheda “Eventi” su PS4 e registrati per guardare lo streaming live della beta per PlayStation Plus, dove prenderemo in mano i DUALSHOCK per accompagnarti in un tour della beta sotto la guida dello sviluppatore. Sicuramente scoprirai qualche segreto o storia dietro le quinte di Io-Interactive.

E3_2015_Mediakit_018

Un’ultima cosa. Di recente abbiamo parlato della “componente live” di Hitman, che indica tutto ciò che accade tra i vari episodi mensili. Oltre alla modalità Contratti, che potresti aver già conosciuto in Absolution, saranno introdotte anche altre nuove modalità di Hitman.

Gli Elusive Targets sono quanto di più simile alla fantasia di Hitman abbiamo mai creato a oggi. Avrai una sola possibilità per colpirli in un periodo di tempo reale limitato. Ogni obiettivo ha una storia a sé e potrai ottenere ricompense di gioco completando più Elusive Target Contracts.

Inoltre, abbiamo aggiunto anche la modalità Escalation, più orientata al divertimento con le meccaniche di gioco che non a esperienze realistiche. Ogni contratto Escalation ha una difficoltà superiore al precedente, poiché via via aggiungeremo nuovi elementi all’azione, come chiederti di eliminare i filmati delle telecamere di sorveglianza entro due minuti dalla registrazione; tuttavia, possiamo decidere liberamente dove installare le telecamere e aggiungere altri elementi extra, come esplosivi attivati da fili laser. In questa modalità troverai davvero di tutto e il segreto è divertirsi.

Infine, ricorda che i gamer di PS4 avranno diritto all’accesso esclusivo a The Sarejevo Six. Si tratta di sei contratti bonus che narrano le vicende di una storia secondaria racchiusa nella principale e che ha per protagonisti vecchi membri di un’unità paramilitare chiamata CICADA; il primo episodio sarà disponibile al lancio del gioco. L’abbiamo chiamato “The Director”.

E3_2015_Mediakit_018

Non vediamo l’ora di condividere con te Hitman l’11 marzo, tra appena 16 giorni!

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Bel video “scenico”. Di idee nuove questo reboot di Hitman ne sembra portare parecchie, da capire solo se tutte vanno nella direzione giusta… ho qualche dubbio infatti sulla questione “episodica”: mi dà l’idea di una trama più sfilacciata in cui potrebbe essere più difficile recepire il quadro generale di fondo.