Registrati subito alla beta per il prossimo aggiornamento del software di sistema di PS4

6 0
Registrati subito alla beta per il prossimo aggiornamento del software di sistema di PS4

Prova in anteprima le nuove funzionalità in arrivo su PS4

Lo scorso settembre, abbiamo chiesto ai possessori di PS4 di provare il prossimo aggiornamento del software di sistema e dal momento che l’uscita del prossimo aggiornamento del software di sistema di PS4 è alle porte, abbiamo pensato di farlo di nuovo! A partire da oggi, puoi registrarti come beta tester e scoprire in anteprima alcune delle funzionalità che stanno per arrivare su PS4.

Clicca qui per registrarti. La beta avrà inizio nei primi giorni di marzo e se ti sarai registrato, riceverai un’e-mail con le istruzioni per lo scaricamento del software di sistema. Puoi tornare in qualsiasi momento alla versione precedente del software di sistema, quindi scarica pure la beta senza timori.

Per registrarti, avrai bisogno di una console PS4 con una connessione a Internet e un account master. All’inizio della beta, condivideremo più informazioni sulle funzionalità che sarai in grado di testare.

Ricordati di accedere ai Forum PlayStation per avere accesso ai nostri forum sulla beta e discutere delle nuove funzionalità. Per tutta la beta, terremo sotto controllo i forum. Anche se non sempre abbiamo la possibilità di implementare modifiche consigliate dalla community, il feedback dei giocatori è essenziale per decidere la direzione dello sviluppo. Siamo sempre in ascolto!

Vorremmo ringraziare chiunque abbia partecipato alla scorsa beta e speriamo che decida di partecipare anche questa volta (ovviamente insieme a chi non l’aveva fatto). Non aspettare troppo per registrarti: accettiamo un numero limitato di beta tester, quindi registrati subito prima che sia troppo tardi.

I commenti sono chiusi.

6 Commenti

  • Mi piacerebbe anche a me partecipare alla beta ma non riesco a ricevere più email da parte di sony (tranne per gli acquisti effettuati sul psn) anche se ho tutte le spunte nel mio profilo. Qualcuno può aiutarmi a risolvere. Grazie

  • Cioè a cosa serve registrandoci

  • in poche parole cercano delle cavie

    • Esatto! Sconsiglierei di buttarsi su questo genere d’iniziativa se non si ha voglia di contribuire al lavoro degli sviluppatori coi propri feedback e mettendoci un po’ del proprio tempo libero. Senza contare che essendo una beta si può rischiare d’incorrere in qualche problema “di gioventù” del firmware… bisogna pensarci bene prima di farsi subito ingolosire da questo genere di proposte.

      @ni19co77: vuol dire semplicemente che accettano un numero limitato di candidati per permetter loro di scaricare l’anteprima del software, ergo bisogna registrarsi per avere delle chances di essere selezionati.

  • Si ma il significato di questa registrazione