Un nuovo livello di difficoltà, una mappa inedita e un limite di livello aumentato per Fat Princess Adventures

0 0
Un nuovo livello di difficoltà, una mappa inedita e un limite di livello aumentato per Fat Princess Adventures

Inoltre, Santa Monica Studio offre alcuni consigli su come sopravvivere nella Modalità Arena

I dolci non bastano mai! Abbiamo un nuovo aggiornamento per Fat Princess Adventures, che include contenuti gratuiti sia per la Modalità Storia, sia per la Modalità Arena. Impugnate le vostre armi e preparatevi a gettarvi di nuovo nella mischia.

La prima aggiunta è un nuovo livello di difficoltà per la Modalità Storia. Se avete completato il gioco in modalità Difficile e l’avete divorato a difficoltà Incubonbon, preparatevi per “Questo significa guerra!”. Non solo i boss, ma anche i più miseri scagnozzi saranno molto più pericolosi che nelle altre difficoltà.

Farete meglio a farvi accompagnare da un amico o due o ad affidarvi al matchmaking: affrontare quest’inferno da soli sarà molto difficile. Ma, se davvero volete avventurarvi in solitaria, abbiamo anche alzato il limite di livello a 30.

L’altra novità è una mappa per la Modalità Arena, che si trova sulle Montagne Salate. La Modalità Arena vede i giocatori scontrarsi con ondate su ondate di nemici, il tutto per ottenere gloria, dolci e tanto bottino prezioso. L’ultimo aggiornamento includeva due mappe, quindi non dimenticate di provare anche le arene del castello e del tempio.

A proposito della Modalità Arena, ecco alcuni consigli per affrontare le orde di avversari:

  • Mangiate tante torte! Usate equipaggiamento che aumenta la salute o che fa comparire torte per rimanere in vita.
  • Se, nei round avanzati, vi trovate in difficoltà con nemici di livello molto alto, utilizzate equipaggiamento che disturba o trasforma i nemici per gestirli più facilmente.
  • Ogni arena ha un checkpoint vicino al centro della mappa. Ricordatevi sempre dov’è, qualora doveste cambiare classe nel bel mezzo di un round.
  • Imparate a conoscere i nemici che incontrate in Modalità Storia, così potrete creare strategie per affrontarli meglio quando voi e i vostri amici sarete circondati in una Mappa Arena.
  • Tenete gli occhi aperti per qualsiasi oggetto che potete raccogliere nell’Arena del tempio. Metterli in una certa area potrebbe portare a una dolce sorpresa…
#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

Abbiamo anche aggiunto un nuovo set di DLC acquistabili: il pacchetto Back and Badder Loot. Donate un po’ di cattiveria al vostro personaggio con armi ed equipaggiamento come il Bastone di tuono dell’arciere o l’Armatura del dio della guerra del guerriero. Include anche alcune nuove personalizzazioni cosmetiche.

Infine, i pacchetti Gemme sono disponibili per l’acquisto nel negozio. Sono un’ottima scelta per quando volete potenziare il vostro equipaggiamento ma siete a corto di gemme.


Fat Princess Adventures è disponibile su PlayStation Store. Visitate il sito ufficiale di Fat Princess per altre deliziose notizie e squisiti aggiornamenti. Per i dolci e il nostro paese!