Pubblicato il

Nuove funzionalità aggiunte all’app PlayStation F.C. UEFA Champions League

Notifiche dei gol immediate, radio il giorno della partita, nuovi video e altro ancora

Domani iniziano le eliminatorie della UEFA Champions League e in occasione di queste partite, abbiamo aggiunto alcune nuove straordinarie funzionalità all’app PlayStation F.C.UEFA Champions League. Scopri le nuove funzionalità di seguito e, se non l’hai ancora fatto, scarica subito l’app gratuitamente dal PlayStation Store.*

  • Notifiche istantanee dei gol, partite e risultati: tieni d’occhio i prossimi appuntamenti e i risultati degli incontri disputati e ricevi le notifiche dei gol segnati dalla tua squadra del cuore o da tutti i club in ogni partita. Non perdere nemmeno un gol della UEFA Champions League, anche mentre giochi su PS4.

E3_2015_Mediakit_018

  • Radio il giorno della partita tramite TuneIn: ascolta in sottofondo il commento in diretta il giorno della partita mentre giochi.

E3_2015_Mediakit_018

  • Video: guarda i nuovi video della UEFA Champions League. Inoltre, i membri di PlayStation Plus possono rivivere alcune delle partite più indimenticabili delle stagioni passate.
  • Informazioni su squadre e giocatori: accedi ai dati su squadre e calciatori e guarda gli ultimi video dedicati ai singoli club. Basta accedere alla scheda Posizioni e premere il tasto X per selezionare la squadra di cui desideri saperne di più.

E3_2015_Mediakit_018

Inoltre, puoi sfidare i tuoi amici nella classifica PlayStation F.C. con Fantasy Football, Top Five e Predictor. Puoi anche scaricare e accedere all’edizione Free to Play di PES 2016 myClub anche dall’app e visualizzare le tue statistiche di PES.

E3_2015_Mediakit_018

Scopri di più sull’app PlayStation F.C. UEFA Champions League o scopri i nostri consigli nella guida completa.

Scarica l’app su PS4 gratuitamente.

* Devi avere almeno 18 anni per scaricare questa app. È disponibile solo nelle seguenti lingue: inglese, francese, tedesco, italiano, portoghese, russo e spagnolo. 

1 Commenti
0 Risposte dell'autore

Nuove valide funzionalità per un’app degna della pesante licenza da cui trae ispirazione: good job.

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche