Per la Finale di Sanremo, alziamo il volume della Play.

1 0
Per la Finale di Sanremo, alziamo il volume della Play.

Siamo ancora in tempo per suggerirvi una via di fuga?

Amici Gamers, siamo giunti all’ultimo giorno di Sanremo e di questa rubrica, che speriamo abbia funzionato almeno un po’ come valvola di sfogo e luogo di evasione per povere vittime del sistema TV come voi! Certo, non siamo riusciti ad arginare minimamente il fiume di parole, video, tweet e meme che hanno invaso il globo terrestre riguardo l’imitazione di Belen, le brutte figure di Gabriel Garko, gli epic fail, i nastri colorati e la resurrezione dei Pooh…  dopotutto, chi avrebbe mai potuto? Però vi abbiamo accompagnato giorno dopo giorno in questo difficile percorso di liberazione da Sanremo, e oggi che ci salutiamo non ci resta che augurarvi una buona finale.

Oppure no, crediamo ancora che si possa fare qualcosa!!!
A proposito di nastri svolazzanti, adesempio, avete già è provato il nuovo gioco per PS4 Unravel? Si tratta delle avventure di un tenerissimo gomitolo di lana, Yarny, che si srotola senza pietà man mano che voi vi muovete.

9198761389

 

Unravel è un platform game a enigmi fisici, graficamente spettacolare. Nessuna impresa sarà troppo grande per Yarny, che userà il proprio gomitolo per spostarsi da un ramo all’altro, oppure per rimediare un passaggio da un aquilone. Il personaggio rappresenta l’essenza del legame che unisce le persone che si vogliono bene.

Unravel

Se durante il gioco, poi volete sentire le canzoni che sono in gara a Sanremo… sappiate che noi non vi giudicheremo! Anzi, potete farlo comodamente tramite l’app Spotify scaricabile dalla vostra console 😉

Grazie per averci tenuto compagnia durante il Festival di Sanremo, ne avevamo profondamente bisogno!

Un saluto e buona fortuna per stasera!

 

 

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • alessandro-04-09

    Sinceramente non approvo assolutamente questo modo di fare, dato che è una volta l’anno preferisco guardare Sanremo con tutte le sue belle e brutte cose… Alla Playstation gioco prima che inizi poi si spegne…