Avremmo voluto vedere Kratos a Sanremo

1 0
Avremmo voluto vedere Kratos a Sanremo

Festival sulla Rai o vendette apocalittiche contro gli dei?

Un fail memorabile quello di ieri a Sanremo! Che ci ricorda un po’ quello di Miss Universo, dove è stata incoronata per sbaglio la Miss eliminata. La Miss Universo vera di Sanremo è il giovane Francesco Gabbani, la Miss Universo erroneamente incoronata invece è Miele, che oggi torna (poco dolcemente) a casa.

Una domanda ci ronza per la testa: come avrebbe reagito Kratos di fronte a questa terribile mortificazione?  Avrebbe tirato fuori un’enorme spada delle sue o avrebbe fatto roteare un paio di palle infuocate sul palco dell’Ariston? Non lo sapremo mai. Ma a questo punto a noi è venuta voglia di giocare a God of War Remastered.

download

51GHXxoZQaL

Guidate l’implacabile Kratos, un tempo guerriero di Sparta, nel suo viaggio dalle profondità dell’Ade fino alla vetta del Monte Olimpo, per compiere la sua sanguinosa vendetta contro i giudici (pardon) gli dei che l’hanno tradito.

Vi ricordiamo che il capitolo conclusivo della trilogia di God of War rappresenta uno dei titoli più spettacolari della storia di PlayStation e che fino al 17 febbraio è tra le offerte della settimana!

Non lasciatevi sfuggire la furia dello spartano, altrimenti… che i Pooh vi si portino via.

Buona quarta serata di Sanremo e a domani con la nostra rubrica!

I commenti sono chiusi.

1 Commento