Nicole Kidman, Madalina Ghenea e due adorabili principesse paffute.

0 0
Nicole Kidman, Madalina Ghenea e due adorabili principesse paffute.

Munitevi di torte e cambiate canale.

Dite la verità, lo state buttando anche voi un occhio al Festival di Sanremo eh? Ascolti super, altissimo share… qualcuno dei nostri gamers deve pur essere tra il pubblico! Ma sì, sfatiamo questo mito: non c’è niente di male a ridere per gli esilaranti sketch di Virginia Raffaele, per l’imperdibile esibizione degli Elii, o per il mitico Nino Frassica! Certo, resta il mistero di alcuni nomi totalmente sconosciuti di chi si paventa essere Big. Ma questo è Sanremo!

E poi avete visto la splendida Nicole Kidman? Facciamo così, immaginiamo per un attimo che Nicole Kidman e la meravigliosa Madalina Ghenea siano due basse, grasse principesse. Cosa vi viene in mente? Ma certo, FAT PRINCESS ADVENTURES! E allora buttiamoci a capofitto in una nuova avventura dallo stile e umorismo inconfondibile per salvare le nostre due principesse di Sanremo dalla malvagia regina Amerinda!

95482-fat-princess-adventures-eu@640x640min 915614

Abbattete orde di nemici e ottenete oro, equipaggiamento e torte squisite. Le torte sono importanti! Inoltre, scoprite qui come sbloccare la modalità Arena! Dopo aver sconfitto Zug nella campagna, potrete combattere nell’Arena del castello contro orde infinite di nemici. Una volta raggiunta la Palude nella storia, potrete competere contro i vostri amici nell’Arena del tempio. In queste due nuove arene, affronterete un’invasione di avversari che metteranno davvero alla prova le vostre capacità di sopravvivenza!

Che aspettate, andate su PS Store e cimentatevi in questa dolce avventura per salvare le nostre due paffute principesse! Dopotutto, di Sanremo saprete comunque ogni cosa, anche senza vederlo!

Fateci sapere nei commenti cosa state organizzando per questa terza serata di Festival. La nostra rubrica dedicata a Saremo naturalmente tornerà domani!

Ciao!