Seconda serata di Sanremo, nuovo gioco da scoprire

0 0
Seconda serata di Sanremo, nuovo gioco da scoprire

Provate ad abbandonare la civiltà con Firewatch

Se l’abbronzatura di Carlo Conti vi ha turbato già dal primo giorno del Festival, sappiate che non siete i soli. Per carità, tante emozioni sul palco dell’Ariston in questa 66° edizione del Festival di Sanremo: la musica di Elthon John, i grandi classici di Laura Pausini, i nastri colorati per le unioni civili, ma… sarà che Gabriel Garko non è il nostro tipo, fatto sta che non ci avranno mai come vogliono loro.

Per esempio seguite il nostro consiglio di oggi: immergetevi in ambienti selvaggi e misteriosi, isolati e lontani dalla civiltà, dove avrete la possibilità di comunicare solo attraverso una piccola radio portatile. Si tratta dell’ambientazione di Firewatch, disponibile su PS Store.

18851173571_42da731677_o 18662290709_725e31e0c0_o

In quest’avventura starà a voi mantenere in sicurezza le foreste durante un’estate particolarmente calda e secca, mentre qualcosa di strano si accinge a rivelarsi ai vostri occhi… Esplorare questi spazi incontaminati vi rigenererà e vi darà aria fresca per affrontare un altro giorno di Sanremo con la giusta filosofia.

In ogni caso, se volete sentire prima di giudicare, vi ricordiamo che potete ascoltare la playlist Sanremo 2016 su Spotify direttamente dalla vostra console!

Questa rubrica vi terrà compagnia durante tutta la settimana!
Raccontateci nei commenti come vi state organizzando per la seconda serata di Sanremo. A domani.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields