Oggi cominciano nuovi sconti per God of War III Remastered e GTA V

4 0
Oggi cominciano nuovi sconti per God of War III Remastered e GTA V

Riacquistate familiarità con Kratos grazie al nostro Deal of the Week

Con le enormi promozioni EA della scorsa settimana ancora attive, abbiamo solo pochi sconti da dirvi per questa settimana. Guardate di seguito i dettagli e tornate il prossimo mercoledì per un nuovo sconto brand.

Deal of the Week: (fino al 17/02/16)

GTA V Week (fino al 17/02/16)

Ricorda, se non riesci ad accedere dalla tua PS4 o PS3, puoi effettuare acquisti anche tramite il nostro store online .

I commenti sono chiusi.

4 Commenti

  • Sono l’unico che trova a dir poco SCANDALOSO il fatto che un gioco di due anni e mezzo come GTA V costi ancora 60/70 euro? Non solo sullo store, ma anche su altri negozi online e negozi fisici.

    • nessuno obbliga a comprare e siccome il supporto c’è ancora non hanno motivo di abbassare il prezzo.

    • Solo in versione ps3 è di 2 anni e mezzo fa, quella ps4 è di un anno e mezzo fa, e quella pc ancora meno. Il gioco sta mantenendo il valore nonostante il passare del tempo, non è che c’è una legge che impone ai prezzi dei giochi di abbassarsi. Ci sono giochi più vecchi che costano tutt’ora 60-70 euro nei negozi ma non se ne parla perchè sono meno famosi e meno richiesti. In ogni caso su amazon è in offerta a 51 euro la versione ps4

  • Giochi interessanti, per carità, ma in quanto a prezzi credo che siamo ancora ben lontani da quanto sarei disposto a spendere…
    Delle promozioni EA che hanno debuttato settimana scorsa, ho addocchiato in particolare Shank 2. Avendo giocato il 1° episodio so già cosa aspettarmi: azione brutale a fiumi 🙂 Domanda: merita anche questo sequel o in realtà non aggiunge nulla rispetto all’originale? Inoltre purtroppo il game è solo in inglese…