Se volete cantare c'è Singstar, altrimenti evadete con Gravity Rush Remastered!
Anche quest’anno fiori e musica invaderanno la TV e i social network… Ebbene sì: torna il Festival di Sanremo! Una tradizione, un pilastro immancabile della nostra cultura nazionalpopolare, insomma l’evento da cui è impossibile non essere travolti nei 5-6 giorni che seguiranno. Siete pronti a questa full immersion?
Se la cosa vi spaventa già prima di cominciare, state sbagliando! Non turbatevi. Ricordate che la vostra fidata amica PlayStation non vi abbandonerà e riserverà per voi attimi di svago anche in questo difficile momento. Tra un’esibizione e l’altra, potete sempre accendere la vostra console e testare le vostre capacità canore con SingStar, ad esempio. È gratis!
Se invece la vostra esigenza è quella di abbandonare la realtà terrena per librarvi in un’altra dimensione, priva ad esempio di zavorre mediatiche, allora fate un salto con Gravity Rush Remastered!
Con Kat potrete volare in un’avventura che sfida la gravità e potrete divertirvi a ridefinire le leggi naturali con la missione di salvare un’enorme città fluttuante da una devastante tempesta gravitazionale.
Che dite, è abbastanza pazzesco da farvi dimenticare per un attimo il peso di certe serate?
Questa rubrica vi terrà compagnia durante tutta la settimana!
Raccontateci nei commenti come vi state organizzando per la serata.
A domani.
I commenti sono chiusi.
6 Commenti
Loading More Comments