Annunciata la data di uscita di DOOM e nuovo gameplay trailer

3 0
Annunciata la data di uscita di DOOM e nuovo gameplay trailer

Inoltre, date un'occhiata all'edizione premium da collezione

Ciao a tutti. Siamo felici di annunciare che DOOM sarà disponibile in tutto il mondo il 13 maggio 2016 su PlayStation4. Siamo felici anche di annunciare un’edizione premium di DOOM and the Demon Multiplayer pack da collezione  - potete trovare maggiori dettagli nelle immagini seguenti.

doom-ce-vanityshot-EU_eng
doom-preorder_dlc-EU_eng

Per celebrare questi annunci abbiamo rilasciato un nuovo, demoniaco trailer con il gameplay di una partita:

DOOM_PS4_2D_pack_PEGI_1454583507

DOOM è in fase di sviluppo presso id Software, lo studio pioniere nel genere shooter in prima persona e che inventò il Deathmatch multyplayer. Implacabili demoni, pistole incredibilmente distruttive e un movimento veloce e fluido sono le fondamenta di un intenso combattimento in prima persona –  che voi stiate eliminando orde di demoni nelle profondità dell’Inferno in una partita single-player  o che stiate competendo contro i vostri amici in varie modalità multiplayer. Espandete la vostra esperienza gameplay usando il game editor DOOM SnapMap  per creare, giocare e condividere facilmente i vostri contenuti con il mondo.

Per maggiori informazioni riguardo il gioco, potete visitare www.DOOM.com.

Cacodemon_1454581312Revenant1_1454581328

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • Ahhhh, finalmente si torna agli albori, ad ammazzare demoni in quello che è stato uno dei primi titoli seri della mia vita videoludica, assieme a Diablo1 e Wolfenstein3D!

    Welcome back DOOM!

  • A livello grafico non fa forse gridare al miracolo, ma l’approccio splatter che si nota dal trailer m’ispira. È un Doom magari meno tenebroso ma più cattivo direi. Massiccio… e non c’è nemmeno poi così tanto da attendere.

  • mmm…..no…..per quanto mi riguarda non ci siamo proprio! Zero atmosmera, zero “piccoli spaventi” ( alla Doom 3 per intenderci, come quando si entrava in una zona inesplorata ed improvvisamente saltavano le luci…..con anche dei rumorini rassicuranti in sottofondo )! Anche tecnicamente parlando non mi sembra un granché…….mi aveva stupito decisamente di più il giá citato Doom3, la prima volta che ci giocai su pc. In sintesi: BOCCIATO

    P.s. meno male che, in questo stravolgimento, almeno la motosega ( simbolo di questa serie ) l’hanno lasciata! 😀