Keiichiro Toyama ci parla dell’arrivo di Gravity Rush su PS4 in nuovo video video

1 0
Keiichiro Toyama ci parla dell’arrivo di Gravity Rush su PS4 in nuovo video video

Dai un'occhiata da vicino al ritorno di Kat in azione

​Come tutti quei fortunati che hanno giocato a Gravity Rush quando è stato lanciato su PS Vita nel 2012 dovrebbero sapere, la coloratissima avventura open-world di Japan Studio spicca come uno dei più frizzanti action game degli ultimi anni. ​Se ve lo siete perso è il vostro momento – la prossima settimana, il ​3 febbraio, Gravity Rush Remastered ​arriva in picchiata su PS4.

​Aspettando il ritorno di Kat all’azione, abbiamo recentemente scambiato due chiacchiere con l’ideatore Keiichiro Toyama all’HQ del Japan Studio di Tokyo per scoprire come mai il suo team ha deciso di portare il gioco in PS4, come si è intensificato il lavoro e cosa i nuovi arrivati possono aspettarsi dalla misteriosa città galleggiante di Hekesville. Date uno sguardo al video qui sotto per saperne di più

Per gli inclini al digitale, Gravity Rush Remastered è disponibile adesso al pre-order su PlayStation Store. Altrimenti, l’edizione fisica sarà in vendita anche presso il vostro rivenditore preferito – date uno sguardo al box art qui sotto..

E3_2015_Mediakit_018

I commenti sono chiusi.

1 Commento