Annunciata l’avventura sottomarina Song of the Deep di Insomniac Games per PS4

6 0
Annunciata l’avventura sottomarina Song of the Deep di Insomniac Games per PS4

Esplorate gli abissi nel nuovo sensazionale progetto dei creatori di Ratchet & Clank

Vorrei invitarvi a intraprendere un viaggio. È un viaggio costellato di imprese e scoperte in un mondo desolato e inquietante. Quando ero bambino, ci furono alcuni giochi che cambiarono la mia vita. Le loro storie mutarono l’idea che avevo del mondo e di me stesso. Furono viaggi di cui conservo tuttora il ricordo.

Quel che adoro in particolare dei giochi come mezzo espressivo è che possono condurci in un mondo sconosciuto, lasciandoci la libertà di scoprirlo. Inventare nuovi mondi è probabilmente il lato migliore del nostro lavoro a Insomniac. Potreste averne già esplorato uno: forse era un magico mondo popolato da draghi o una sbalorditiva galassia fantascientifica, oppure, ancora, un’assurda città in cui l’apocalisse era diventata il vostro parco dei divertimenti

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

Abbiamo lavorato duramente per costruire un nuovo mondo su una fantasia che forse appartiene a tutti noi, quella degli orrori e delle meraviglie che potrebbero dimorare negli abissi del mare, delle sterminate possibilità che potrebbero aprirsi poco oltre la portata del nostro sguardo e degli incubi ancora nascosti che potrebbero annidarsi in profondità.

È un mondo dove tutto interagisce in modi sorprendenti, dove ogni nuova area custodisce i propri segreti e misteri in attesa che siate voi a svelarli.

La trama è incentrata sull’amore e sul dolore, sull’affrontare un viaggio all’apparenza impossibile nel tentativo di aiutare qualcuno che amate.

È il viaggio di una ragazzina di nome Merryn, in un gioco che abbiamo intitolato Song of the Deep.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

Esplorerete un immenso mondo sottomarino sia in apnea sia a bordo di un sommergibile. Si sviluppa nello stile dei Metroidvania: acquisite di continuo nuove abilità ed escogitate strategie per potenziarle, affrontando ostacoli all’apparenza insormontabili sul vostro cammino. È un viaggio arduo, ideato per mettere alla prova in egual misura la vostra mente e i vostri riflessi.

Il nostro team ha creato questo gioco guidata o dalla passione. Ci auguriamo che diventi un viaggio incantevole e memorabile anche per voi.

Song of the Deep uscirà questa estate su PS4. Per gli aggiornamenti, potete consultare questo blog o il sito di Insomniac Games e i nostri canali sui social network.

I commenti sono chiusi.

6 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.