L’epic puzzle adventure The Witness è disponibile ora su PS4

0 0
L’epic puzzle adventure The Witness è disponibile ora su PS4

Il tanto atteso follow up di Braid arriva con grande successo

Ciao a tutti! Se tutto va bene, proprio mentre state leggendo potrete scaricare The Witness su PlayStation Store.

È stata una lunga strada quella che ci ha condotto fin qui e noi abbiamo lavorato sodo per realizzare il miglior gioco che potessimo fare. Questa è la miglior cosa su cui abbia mai lavorato e l’idea di poterla diffondere è una bella sensazione.

E3_2015_Mediakit_018

Le recensioni sono già cominciate ad arrivare e sono molto buone! Se non avete ancora sentito parlare del gioco fino ad ora (o se ne avete sentito parlare ma non sapete cosa sia o perché sia così interessante!) e pensate che dovreste godervi un gioco dove esplorerete un’isola deserta e risolverete puzzle, andate avanti e scoprite alcune recensioni. Ma se siete già interessati al gioco, vi consiglio di stare alla larga da queste recensioni, perché alcune parti del gioco sono “spoilerate”. Sarebbe meglio per voi iniziare completamente all’oscuro.

E3_2015_Mediakit_018

Voglio ringraziare tutti in Sony che ci hanno dato così tanto supporto negli ultimi anni. È stato un passo davvero insolito per Sony invitare degli sviluppatori indipendenti come noi all’annuncio della loro console – che io sappia, non ha precedenti – ed è stata una bella esperienza per noi, e probabilmente ha aiutato molte persone a fare la conoscenza del gioco. Da allora Sony ci ha ospitato a E3 e PSX diverse volte, e ci ha aiutato in vari modi mentre cercavamo di realizzare il miglior gioco nelle nostre possibilità per PlayStation4.

Infine voglio ringraziare tutti coloro che fuori di qui hanno dato supporto al gioco, semplicemente con il loro interesse – nel caso vi sia piaciuto il mio gioco precedente, Braid, o abbiate scoperto The Witness in qualche altro modo. E voglio ringraziare anche i players che tra poco avranno una piacevole esperienza di gioco e ancora non lo sanno!

E3_2015_Mediakit_018

Io prendo la pratica di game design molto sul serio. Quando mi siedo a disegnare un gioco, lavoro molto sodo e per molto tempo affinché possa farlo bene. E questo posso farlo – costruendo il gioco con persone di talento – grazie al supporto di tutti i players lì fuori che stanno cercando nuove esperienze boundary-pushing

Grazie!

Jonathan