Annunciati i dettagli della storia di Street Fighter V e dell’espansione cinematografica

1 0
Annunciati i dettagli della storia di Street Fighter V e dell’espansione cinematografica

Scopri la leggenda di Street Fighter attraverso filmati splendidamente renderizzati

Ciao a tutti! È da tanto che volevo darvi questa notizia e, finalmente, posso farlo! Siamo lieti di annunciare i dettagli della storia per giocatore singolo di Street Fighter V. Questa esperienza è composta da due elementi: le storie dei personaggi e l’espansione cinematografica della storia.

Storie dei personaggi

Sapevamo che ci sarebbero stati molti nuovi giocatori che si sarebbero affacciati al mondo di Street Fighter per la prima volta. Per questo motivo, volevamo che tutti acquisissero familiarità con l’eclettica personalità di ciascun lottatore. Ogni personaggio ha la propria storia, che permette di scoprire i motivi che lo spingono a combattere e spiega le varie relazioni con gli altri combattenti.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

 

Ogni storia è stata illustrata dal famoso disegnatore giapponese Bengus, che ha dato il suo contributo a numerosi titoli Capcom. Il suo stile colorato, che strizza l’occhio al passato, si sposa perfettamente con le storie che vogliamo raccontare. Quali sono le risposte che Ryu cerca nel suo viaggio senza fine? Cos’è successo a Charlie Nash dopo la sua apparente scomparsa in Street Fighter Alpha? Chi è Necalli e qual è il suo obiettivo? Le storie dei personaggi risponderanno a tutte queste domande e ad altre ancora! Una volta che le avrete completate tutte, sarete pronti per la seconda parte dell’esperienza della storia, cioè…

Espansione cinematografica della storia

Per la prima volta nella storia della serie, stiamo creando un’espansione cinematografica che permetterà ai giocatori di immergersi nell’azione e nella leggenda di Street Fighter attraverso splendidi filmati renderizzati. L’espansione della storia sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori e verrà pubblicata a giugno 2016. Cronologicamente, si inserirà tra gli eventi di Street Fighter IV e Street Fighter III, e spiegherà dettagliatamente tutto quello che è accaduto in questo arco di tempo.

E3_2015_Mediakit_018

Se vi è venuta la pelle d’oca guardando il nostro ultimo trailer della storia, sappiate che non siete soli. M. Bison e Shadaloo saranno l’argomento principale… ma al momento non posso dirvi più di questo. Nei prossimi mesi vi daremo maggiori dettagli su questo aggiornamento gratuito, perciò restate sintonizzati!

Per concludere, come ringraziamento a tutti i fan che ci hanno supportato durante l’anno, abbiamo deciso di offrire un’ultima Beta, che inizierà alle 9:01 (fuso orario dell’Europa centrale) del 30 gennaio e terminerà alle 4:00 (fuso orario dell’Europa centrale) del 1° febbraio. Se siete ancora indecisi, questa è la vostra ultima possibilità di provare il gioco prima del lancio: assicuratevi di effettuare il pre-ordine per accedere alla Beta e ricevere i costumi esclusivi! Voglio dire… guardate che splendore!

E3_2015_Mediakit_018

Per ora è tutto, alla prossima!

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Nella pagina dello sotre raltiva al preordine di SFV come bonus prenotazione vengono menzionati un tema per ps4 e un costume alternativo per chun-li. Nell’articolo si parla del costume alternativo di ryu e degli altri (cammy e bison credo). Effettuando quindi il preordine a quale bonus si ha effettivamente diritto?