Annunciato l’arrivo su PS4 dello sparatutto in cooperativa locale Wondershot

0 0
Annunciato l’arrivo su PS4 dello sparatutto in cooperativa locale Wondershot

Scoprite tutti i dettagli del nuovo party game multigiocatore di Leikir Studio

Ciao a tutti, fan di PlayStation! Io sono Aurelien Loos, producer della casa di sviluppo indipendente francese Leikir Studio. Siamo uno studio molto giovane e il nostro obiettivo è sviluppare giochi dalle idee sempre innovative. Per esempio, il nostro primo titolo, Isbarah, combinava meccaniche da platform con l’azione frenetica tipica del genere “danmaku” in un gioco molto complicato.

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

Per la nostra creazione successiva, invece, volevamo realizzare qualcosa che fosse accessibile a tutti. Volevamo anche dare un peso speciale alla componente multigiocatore, visto che abbiamo tanti bei ricordi dei vecchi giochi in cooperativa in cui ci si poteva divertire con gli amici nella stessa stanza. Inoltre, da grandi appassionati di PlayStation, siamo davvero emozionati di poter portare su PlayStation 4 la nostra nuova creatura: Wondershot!

Come potete vedere dalle immagini qui sopra, Wondershot è un party game multigiocatore con visuale dall’alto. I comandi sono semplici e reattivi e le regole sono piuttosto chiare: “un colpo e sei fuori”.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)#08 - Co_Op (5)

 

Fino a quattro giocatori si possono affrontare scegliendo fra quattro armi diverse, ciascuna dotata di un’abilità speciale che si rivelerà molto utile in un ambiente in continuo mutamento. È presente anche una modalità cooperativa in cui potete allearvi con i vostri amici contro ondate di nemici controllate dall’IA. Abbiamo avuto l’occasione di presentare il gioco nel corso di una recente convention sui videogiochi a Parigi e siamo riusciti addirittura a vincere un premio!

Siamo impazienti di vedere il nostro titolo arrivare su PS4 nei prossimi mesi. Non dimenticate di dare un’occhiata al trailer qui sotto!

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004