Preparatevi a volare a Los Angeles con PS Plus e a vedere E3 2016

20 0
Preparatevi a volare a Los Angeles con PS Plus e a vedere E3 2016

Non perdetevi l'occasione di partecipare al più grande evento dedicato al mondo videoludico

Buongiorno cari Gamer!

Siete pronti a fare di nuovo le valige? Avete capito bene! Siete appena tornati dalla vacanze, ma grazie a PlayStation Plus potete mettere di nuovo mano al vostro passaporto! Come? Grazie al concorso Parti con PS Plus, attivo dal 15 gennaio al 20 marzo, avete la possibilità di vivere un’esperienza unica: vincere un viaggio a Los Angeles e partecipare in prima persona a E3, la più grande fiera dedicata al mondo videoludico. Un evento esclusivo che si tiene a Los Angeles, dal 12 al 16 giugno 2016, e che permette di vedere in anteprima i giochi in uscita delle più celebri software house e le ultime innovazioni del settore.

Ma cosa dovete fare per partecipare? Semplice! Basta seguire 4 facili step nell’ordine che vi indichiamo senza dimenticare neanche un passaggio.


Step 1

Prima di tutto, controllate di essere registrati a PlayStation Network, nel caso in cui non avete ancora un account, createne uno direttamente dalla vostra console PlayStation oppure tramite browser. PalyStation Network mette a disposizione di tutti i gamer, non solo il meglio dei giochi per console, ma è anche uno sconfinato universo digitale grazie al quale avrete accesso a contenuti musicali, film e programmi Tv. Un mondo perfetto su misura per voi. Allora? Avete controllato il vostro account?
1

Step 2

In seguito, verificate tramite il link “Account” nella sezione “Preferenze di notifica” di aver selezionato l’opzione “Sì, desidero ricevere informazioni e offerte relative a PlayStation® e Sony” come l’immagine qui sotto.

2

Prestate ATTENZIONE a questo step perché senza la spunta in questa sezione non potrete ricevere la mail di PlayStation che vi consentirà di partecipare al concorso. Se non lo avete ancora fatto… ricordatevi di mettere la spunta!

Step 3

Siamo al terzo step: acquistate o rinnovate l’abbonamento annuale a PlayStation Plus. Potete acquistarlo online su PlayStation Store o presso il rivenditore più vicino. Per rinnovarlo invece potete accedere a PlayStation Hub da console selezionando “Gestisci abbonamento“, oppure tramite l’opzione di rinnovo automatico se tale rinnovo avviene nel periodo di partecipazione al concorso.

Non sbagliate, mi raccomando: non un abbonamento qualsiasi, ma l’abbonamento PlayStation Plus 12 mesi.

3

Step 4

Resistete, siete quasi arrivati alla fine! Completati questi 3 step non vi resta che attendere il codice univoco che arriverà entro 5 giorni all’indirizzo di posta elettronica che avete inserito in PlayStation Network. Una volta ricevuto il codice, dovrete inserirlo all’interno del sito particonpsplus.it e aspettare l’estrazione dei premi. Esatto! Dei premi! Perché oltre all’incredibile viaggio a E3 di Los Angeles potrete vincere tanti altri fantastici premi.

 

Mi raccomando! Per partecipare al concorso non dimenticatevi neanche uno step!

Cosa aspettatte? Visitate il sito Parti con PS Plus e iniziate a cercare il passaporto.

 

Ci vediamo a E3!

 

 

I commenti sono chiusi.

20 Commenti

  • Quindi io che ho rinnovato l’abbonamento “Annuale” il 30 Dicembre non posso partecipare?
    Che delusione.

    • Stessa barca 😛

    • Stessa situazione, rinnovato l’8 gennaio…. non avrei vinto comunque con la fortuna che mi contraddistingue, però almeno provarci mi stuzzicava xD

  • J-o-k-e-r-H-D

    Io parteciperei al concorso, se non fosse per il fatto che dopo cinque anni non siete in grado di risolvere il problema della ricezione delle vostre e-mail promozionali al mio indirizzo.

    • sono nella tua stessa situazione, e nemmeno il centro assistenza ha risolto il problema, la cosa mi da parecchio fastidio

  • Perchè non estendere il concorso a tutti gli abbonati? A me scade a maggio l’abbonamento annuale.
    Non trovo giusto che solo chi sottoscrive per la prima volta l’abbonamento nel periodo di tempo segnato.

    E per gli altri che il rinnovo si trova fuori da questo periodo vengono tagliati fuori? Non lo trovo molto rispettoso!

    Per il resto ottima iniziativa…

    • Yakiro_Matsui

      Magari ho letto male ma il plus lo puoi rinnovare anche prima della scadenza quindi basta che lo rinnovi a inizio marzo, alla fine ti mancherebbero 2 mesi alla scadenza, non è che sarebbe così drammatico.
      Una regola la devono pur dare, e comunque deve passare del tempo dalla fine del concorso al momento dell’ E3 , c’ è anche la burocrazia dietro a questi concorsi

    • Beh è un po’ come le offerte sulle pay tv, che fanno prezzi stracciati ai nuovi clienti mentre tu che sei sottoscrivente da anni paghi come un santo. Alla fine è un incentivo all’acquisto anche questo.

  • Questa operazione mi sembra un’idiozia, esattamente come quella di inserire un codice per ottenere un giorno di risarcimento per il plus non funzionante.
    Un conto è far partecipare TUTTI gli utenti con un abbonamento annuale attivo alla data X, un altro è richiedere di fare un annuale a chi magari lo ha rinnovato già dieci giorni prima della vostra promozione.
    Cara Sony, questa è l’ultima console PlayStation che acquisto. Anche se doveste realizzarne una 4K contro una in bianco e nero la mia scelta sarà ovvia. E non cambierò idea fino a quando non licenzierete i geniali responsabili delle vostre fallimentari operazioni di marketing dopo il successo di PS4.

  • Che porcata, uno rinnova il giorno prima e viene escluso

  • ThisIsForThePayers!! Sempre di più… 😀

  • Io ho ricevuto il codice, ma quando lo vado ad inserire mi da l’errore Codice Errato. Potrebbe anche essere un vostro errore nella distribuzione, perché il codice è una parola di senso compiuto in inglese preceduta e seguita da asterischi, il che non dà proprio l’impressione di essere un codice alfanumerico di quelli usuali.

  • mi da anche a me codice errato…

    • Per curiosità anche a te il codice consiste in una parola inglese di senso compiuto che inizia per V ed è preceduta e seguita da asterischi?

    • si esattamente uguale identico, penso sia un errore di sony a sto punto

    • Grazie per la risposta. Si credo anche io sia un loro errore. Possibile che alla Sony Italia non siano in grado di fare un concorso come si deve? Anche nel concorso per assegnare le Playstation Anniversary successero casini…

  • salve ragazzi oggi mi e giunto finalmente il codice del concorso e guardate che amarezza che vi dico , che ritentando più volte a inserire il codice di verifica di non essere un bot , il sistema mi segnala che lo sbaglio , codice controllato un milliardo di volte di conseguenza ho segnalato alla sony come un guasto stra tecnico e che dovrebbero immediatamente risolvere prima che si prendano delle lamentele dalla comunity di playstation plus

    • Stesso problema, inizialmente pensavo fossi io che sbagliavo il codice ma a questo punto è palesemente un problema tecnica. Spero che SONY risolva al più presto.

  • L’iniziativa è buona, ma è scorretto il regolamento che esclude gli abbonati precedenti al 15 gennaio o quelli che devono rinnovare successivamente.
    La procedura è un po’ macchinosa: non c’è l’aiuto necessario con i link per andare direttamente a quello che ti serve.

  • Cosa occorre fare per partecipare al concorso se, nonostante le preferenze di notifica siano attive da tempo immemore, non si riceve alcuna email da parte di Sony? Come, tra l’altro, è sempre stato e presumo sempre sarà.