Pubblicato il

Greg Miller prova RIGS Mechanized Combat League in un nuovo video

Il presentatore di Kinda Funny prova lo sparatutto in VR di Guerrilla alla PSX

La risposta entusiasta a RIGS Mechanized Combat League che abbiamo visto alla PlayStation Experience 2015, tenutasi al Moscone West di San Francisco, ci ha lasciati davvero senza parole. I giocatori hanno portato i colori dei Dynamo e dei Cobra e si sono tuffati nella battaglia senza paura. Nel corso dell’evento, abbiamo visto rivalità nascere sul campo, scontri senza esclusione di colpi tra fratelli e scambi infuocati negli spogliatoi a tema RIGS che avevamo fatto preparare presso il nostro stand, proprio come per un vero sport!

Per soddisfare chi non ha potuto giocare a RIGS o essere presente alla PlayStation Experience, abbiamo deciso di chiedere l’aiuto di Greg Miller di Kinda Funny, per mostrarvi RIGS Mechanized Combat League e far provare a lui lo shoutcasting. Non perdetevi di scoprire com’è andata nel video qui sotto.

Vedere i fan che si calano nei panni di piloti nel nostro sport futuristico a un simile evento ci spinge a continuare a sviluppare quella che crediamo sarà una delle migliori esperienze multigiocatore per PlayStation VR. Non ci stancheremo mai di vedere gli sguardi sui volti dei giocatori, dopo che hanno completato la loro prima partita. Per molti, è stato il primo assaggio di cosa è possibile fare con VR e il loro entusiasmo può essere davvero contagioso.

0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche