LEGO Marvel’s Avengers ottiene i DLC gratuiti di Captain America: Civil War e Ant-Man

0 0
LEGO Marvel’s Avengers ottiene i DLC gratuiti di Captain America: Civil War e Ant-Man

Nuovi personaggi e meccaniche di gioco presto in arrivo

Finalmente, sono libero di parlarvi di uno degli argomenti più emozionanti di LEGO Marvel’s Avengers qui a TT Games, che ho dovuto tenere da parte allo stesso modo in cui uno scoiattolo fa parsimonia di noci, oltre a quanto già rende il gioco divertente e un autentico prodotto Marvel (sì, il riferimento a Squirrel Girl era voluto… scusate!).

LEGO Marvel’s Avengers ottiene dei DLC GRATUITI (sì, GRATUITI) esclusivamente per i giocatori PlayStation 4 e PlayStation 3! Ciò che rende ancora più fantastica la notizia è che saranno basati sullo spettacolare Marvel’s Ant-Man e su uno dei film che più attendo del 2016, Marvel’s Captain America: Civil War. E sì, che ci crediate o meno, sono riuscito a tenere la bocca chiusa. Non so ancora come… ma ce l’ho fatta.

LEGO Marvel’s Avengers include già contenuti tratti da sei epici film Marvel (e molti altri elementi dal resto dell’Universo Marvel, comprese tonnellate di personaggi di Marvel Comics). Tuttavia, i giocatori PlayStation potranno aggiungere contenuti da altri due film alla loro esperienza con LEGO Marvel’s Avengers.

E3_2015_Mediakit_018

OK, riesco a sentire le vostre domande… di che contenuto si tratta esattamente e cosa lo rende così speciale? (In realtà non vi sento, è soltanto un modo di dire, perché immagino che ve lo stiate chiedendo).

Bene, per iniziare abbiamo il Pack personaggi Captain America: Civil War, che sarà disponibile al lancio il 26 gennaio e includerà nove personaggi (SÌ… NOVE PERSONAGGI) direttamente dal prossimo film: Capitan America, Iron Man (armatura Mark 46), Pantera Nera, Soldato d’Inverno, Falcon, War Machine, Scarlet e i miei preferiti, Crossbones, e l’Agente 13.

È un pacchetto grandioso, che vi renderà ansiosi quanto me di vedere il film. Ovviamente, prima che me lo chiediate, SÌ: potrete usare tutti questi personaggi nel gioco principale, nei vari livelli o nelle otto diverse ambientazioni a esplorazione libera.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

Il secondo è il Pack personaggi e livello di Marvel’s Ant-Man, naturalmente basato sul film Ant-Man, che sarà disponibile in primavera. Questo pacchetto presenta un divertente livello basato su una parte del film (“Quale?”, vi sento chiedere… Beh, questo è un segreto, quindi dovrete aspettare e scoprirlo da soli!). Inoltre, include 11 personaggi, fra cui Ant-Man (Scott Lang), Ant-Man (Hank Pym), Ant-Thony (formica volante), Cassie Lang, Darren Cross, Scott Lang, Hank Pym, Hope Van Dyne, Luis, Wasp (Janet Van Dyne) e Calabrone. Faremo in modo che Ant-Man e Calabrone abbiano tutte le abilità che vi aspettereste da loro.

Qui a TT Games, il team e io siamo sicuri che vi divertirete moltissimo con i DLC. Ma non vi daremo soltanto i personaggi e il livello, ma anche un contenuto di cui sono davvero entusiasta: Ant-Thony la formica! Potrete volare in groppa ad Ant-Thony nel livello del DLC e perfino nel gioco principale.

E3_2015_Mediakit_018

Quando ho visto il film con il team ci siamo divertiti così tanto che ho deciso di riguardarlo il giorno dopo. E, poi, ho visto i fantastici playset creati da LEGO per il film. Quindi, unire le due cose e dar loro vita in LEGO Marvel’s Avengers è un’altra ragione per cui è stato assolutamente piacevole lavorare a questo titolo.

Oltre ai contenuti dei film e dei fumetti, non vediamo l’ora di sapere cosa ne pensate delle varie funzionalità introdotte in LEGO Marvel’s Avengers, specialmente gli Avengers Team-Up. Quando pensate ai Vendicatori, pensate a una squadra, a persone che si aiutano a vicenda per superare le avversità. Così, ora potete far squadra con i vari personaggi per eseguire combo incredibili e sbarazzarvi dei cattivi.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

 

Le alleanze fra i membri dei Vendicatori producono mosse uniche a seconda delle diverse coppie, quindi speriamo che vi divertiate a sperimentare le varie combinazioni, per scoprire la vostra preferita. Per noi, questo è un altro motivo per cui è stato un vero piacere sviluppare LEGO Marvel’s Avengers. Nel team siamo tutti grandi fan di Marvel, quindi fate attenzione ai vari cenni e riferimenti che abbiamo inserito nel gioco, per rendere l’esperienza la più divertente e autentica possibile.

 

Siamo convinti che questo sia il miglior gioco che abbiamo mai realizzato, con più umorismo, più personaggi, più funzionalità, più esplorazione a mondo aperto, più abilità e, naturalmente, più contenuti tratti dai film in esclusiva per i fan di PlayStation.

Tutti noi speriamo che passiate ore e ore di divertimento giocando a LEGO Marvel’s Avengers e che vi piaccia come pensiamo. Tenete d’occhio il Pass stagionale, che comprenderà contenuti classici dei fumetti, oltre che tratti da Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.

Per le ultime novità di LEGO Marvel’s Avengers, non dimenticate di seguirci su Facebook, Twitter, InstagramYouTube.